ringrazia pany... il colpo di genio l'ha avuto lui :-).
se il file d'installazione non e' grosso e non ti crea problemi, puoi inviarmelo a
luca.francucci@gmail.com
che gli do' un'occhiata?
ringrazia pany... il colpo di genio l'ha avuto lui :-).
se il file d'installazione non e' grosso e non ti crea problemi, puoi inviarmelo a
luca.francucci@gmail.com
che gli do' un'occhiata?
se pure indica il file con nome diverso penso che sia lo stesso alla fine...Allora grazie Pany...![]()
non era per caso wise registry cleaner v1.65 che e' proprio x vista?
:-).
qualcosa doveva pur essere no? ghgh![]()
certe cose non le fare sotto l'effetto degli alcolici :-D!
l'importante e' che tutto si sia risolto.
ciao :-).
Infatti quel "V" 1.6 mi avrebbe dovuto far riflettere...troppo avventato...cmq grazie della tempestiva risposta mi siete stati utilissimi...avrei un altro piccolo problemino ma nn sò se è trade giusto x parlarne in verità...cmq in pratica qualche mese fà ho formattato e dopo la suddetta formattazione il pc nn riconosce + il mio sony ericsson P910i, infatti mi dà "cavo com1 nn connesso" e nemmeno il palmare "mio digi walker" con microsoft activesync, da cosa può dipendere??...se devo aprire la discussione altrove ditemelo...![]()
mah... indeciso tra sistemi operativi e una delle sezioni dedicate a palmari e cellulari. ti conviene comunque aprire un'altro thread. se un utente apre questo, comincia a vedere che parla di problemi di registro e passa avanti, non puo' immaginare che poi si richiede ausilio anche x connessioni palm/smartphone.
la metterei cmq sotto sistemi operativi... :-).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)