Radeon Tweaker info...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    kibibyte

Predefinito

Ahhhhh non l'avevo mai sentita chiamare così.....ma non penso sia un prob di shareware, credo proprio non sia implementato per adesso......al lim si aspetta il crack

gibibyte

Predefinito

No, mi sono spiegato male. :confused:
    La rana mi serve per powerstrip 3.0 beta. Se no devo caricarlo ogni volta ed è una rogna.

kibibyte

Predefinito

ah adesso ho capito....comunque di rane non ne ho. Effettivamente è una palla.....io lancio la config 195Mhz solo quando gioco 3D, altrimenti lascio tutto a 166

bit

Predefinito RADEON VIVO HELP & overclock

Allora la mia configurazione:
    BigTower SuperFileServer SuperMicro ATX 300wattx2 redundanti; 8 ventole 12x12
    Mainboard: Asus K7V bios v. 1.08beta con modifica della L2 cache;
    Cpu: Athlon 800 Dissipatore Alpha e pasta siliconica;
    Ram: 512Mb Pc133;
    Video: Radeon Vivo 64MB DDR OEM;
    Scanner: A4 piano Onetouch 7600USB;
    Rete: USB LAN;
    Audio: Sound Blaster Live+Simple Cinema JBL 6 satelliti più sub;
    Modem: usato: interno Asuscom ISDN; altri: esterno ISDN Zyxel, Digicom esterno ISDN e USB ADSL Alcatel;
    Cd-rom & CDR: 1. UltraPlex 32x UltraSCSI, 1 Plextor 40x. 1 Plextor 12/20 SCSI, 1 CDR Plextor 8/2/20 SCSI; DVDROM Pioneer SCSI 10x;
    Host SCSI: Adaptec 2940UW PCI; 29160UW 160
    Dischi rigidi: 2 IBM UW3 /160MB-s da 70Gb l'uno a 10000rpm con ventole di raffreddamento e due hd eide IBM da 40 e 20Gb UDMA66;
    S.O.: Windows 98SE, Linux Suse 6.3, Windows Nt Server 4.0, Windows 2000server;
    Unità esterne: Iomega Zip 100 Parallelo
    Stampanti: Hp 5P Laserjet con 20Mb di ram 600x600 + Canon BJC240 colori
    Monitor: Sony 24 pollici 16:9 0.24
    Telecamera: USB Logitech QuickCam
    ...................................................
    Versione driver video. 4072
    Directx 8.0
    VIA 425a
    Bios feature: agp 4x enable, fastwrite enable, agp m size 64mb
    ...................................................

Problema ATI DVD 7.0
    Problema Video IN
    Problema Prestazioni
    Problema VIA 4in1

DVD:
    Allora prima avevo una GEforce v6800 DDR che ho sostituito con la Radeon per godermi l'Ac3 del DVD e una migliore qualità!
    Come software DVD ho sempre usato quello ASUS DVD 1.3 e DVD2000 che sono eccellenti (poggiano sul Power DVD 2.55) ma con la RADEON non viene attivato l'accelerazione hardware video con il risultato che noto un maggior impegno della cpu e alcuni rallentamenti nelle scene molto movimentate. Quindi ho installato il software DVD Ati che nel cd è la versione 7. Il programma parte in automatico appena inserisco un DVD ma non visuylizzo niente e nemmenos ento l'audio. Come se avessi aperto il software senza nessun dvd inserito. Naturalmente il problema è sorto sia con i driver del cd che con quelli nel sito precedenti al 4072. Please HELP, Inoltre quale è il software DVD che implementa tutte le novità del radeon? dove los carico? THX

VIDEOIN:
    Quando attivo il prg per vedere la TV dal PC non solo il mouse mi diventa lentissimo ma dopo qualche minuto il pc si pianta: continuo a sentire e vedere la TV ma il pc è morto oppure si pianta tutto e si resetta! Con l'ultima relese dei driver il problema è diventato meno frequente ma sempre presente!

OVERCLOCK:
    Sono al corrente che ho una versione a 166mhz e per overcloccarla ho provato Powerstrip 3.0 trial ma ho alcuni dubbi:
    1) Perchè nell'overclock posso modificare solo l'orologio di sistema? e non è attivo l'opzione fast memori timing? Perchè forse engin e orologio viaggiano alla stessa velocità si modificano sincronicamente oppure è un bug?
    2) Se powerstrip non è attivo l'overclock non è abilitato? Oppure le modifiche sono permanenti?

hO SAPUTO PROPRIO IN QUESTO TOPIC CHE C'è UN prg SPECIFICO per la RADEON ma nonostante qualcuno dei membri abbia postato qua e là alcuni links io non l'ho trovato. Mi sapete dire il nome esdatto dell'utilità e il link giusto per il download? Grazie!

VIA 4in1:
    Che ne dite se metto i VIA 4in1 4.28b? Dovrebbero migliorare la situazione? E il AGP GART è contenuto nei VIA 4in1 oppure lo devo installare separatamente (l'ultima versione è la 4.03D)?

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)