Originariamente inviato da Figus
Non mi lascia cambiarla..la posso tenere fissa solo sui 60 hertz!
La mascherina non c'è più..mi lascia solo vedere i 60hertz..
Originariamente inviato da Figus
Non mi lascia cambiarla..la posso tenere fissa solo sui 60 hertz!
La mascherina non c'è più..mi lascia solo vedere i 60hertz..
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Amico, scusa ma se prima avevi una Ati e hai collocato al posto di questa una Nvidia, non sarebbe da prendere in esame una catartica formattata?
Sinceramente cambiando gpu mi sentirei maggiormente apposto con winxp pulito da cima a fondo.
Giocare con risoluzioni e refresh rate mi sembra unitile, secondo me la versione dei drivers è ininfluente, la GF6800 funziona con qualunque versione dei detonator, dalla 77.30 in poi io le ho testate quasi tutte con la GF6800 pciexpress.
Attualmente io uso gli 81.98 (con BF2 erano i più stabili col mio sistema).
Effettivamente G.Luca prova prima a reinstallare XP.La sk video son sicuro funzioni benissimo perchè l'ho adoperata fino a poco tempo fa senza problemi di sorta...Originariamente inviato da redsniper![]()
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
No no, tranqui Andrea non volevo pensassi che ti stessi accusando!
La scheda mi ha funzionato per una mattina intera senza nessun problema quindi la tua buona fede non l'ho mai messa in discussione, tra l'altro l'altra sera siamo rimasti un'ora a parlare e sei una persona molto piacevole
A questo punto mi salvo i dati che mi interessano e formatto tutto, magari è solo colpa dell'os..spero di farcela per stasera!!
Vi faccio sapere..
Comunque prima sono uscito per fare una partita di calcetto e poi sono andato in giro con la morosa, al ritorno ho acceso il pc e funzionava (durante la fase di boot), poi è partito il solito defram dei file system con il riavvio..appena in win è arrivato alla gestione dei profili (in pratica dovevo selezionare il mio per entrare) è ritornato tutto sfuocato..
Adesso salvo un pò tutto e domani o stasera spero di potervi dire..speriamo siano belle notizie dai!!
Mi metto al lavoro, ciao cari..
Ah grazie mille, siete stati troppo veloci e troppo gentili!!
Grazie mille
Ps.: Andrea chiamami Gian!!! comunque Gianluca è tutto attaccatociauu
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
OK.Originariamente inviato da lupacchiotto
Facci sapere.
Se i driver sono stati eradicati con driver cleaner (come so che è stato fatto), il problema non dovrebbero essere loro.
Che monitor hai? Lcd? Hai i driver del tuo monitor?
Originariamente inviato da Chicco85
Il monitor è quello in firma, un lcd quindi..installai tempo fa gli ultimi drivers rilascaiti dalla acer![]()
Stasera finisco di salvare i dati e installo l'os pulito..vediamo se risolvo..
Mi faceva notare un mio amico che se il problema si manifesta anche in fase di boot molto probabilmente è la scheda..a me succede purtroppo!
Domani sera installo l'os nuovo, speriamo di noi va'![]()
Ho risolto tutto..in pratica sul pannello della 6800GT non so come era impostato per una TV e non per lo schermo lcd Acer che ho..il problema è che ha fatto tutto da solo mentre ero a pranzo![]()
Comunque sono riuscito a risolvere dai..uff..che spavento!!
Grazie a tutti!!
Su che temp dovrei restare in full load per stare tranquillo con la mia nuova scheduzza?
Meno male...
Per le temp, conoscendo la leadtek, difficilmente supererà i 65 °C.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)