lascia stare il pulsar ne ho avuti 2 ...e dopo 2gg BOOM! il techsolo è già decente...anche se di fascia bassa e non ai livelli dell'antec citato da giulio che è un'ali che ti dura almeno 2pc
lascia stare il pulsar ne ho avuti 2 ...e dopo 2gg BOOM! il techsolo è già decente...anche se di fascia bassa e non ai livelli dell'antec citato da giulio che è un'ali che ti dura almeno 2pc
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
techsolo come alimentatori non sono male, costano poco, ma onestamente io ne ho montati parecchi e difficilmente tornano indietro... logico che un antec, tagan, hiper, ocz, enermax ecc.. ecc... valgono di più... ma li paghi 2 volte tanto (se non 3)... io avevo il tp-500 della techsolo fino a poco tempo fa con il 3200 e l'x1800xl... e l'ho messo sul pc di una mia amica... va da oltre 3 anni... e ho un altro tp-500 da 2 anni sul muletto... se non hai intenzione di fare SLI o Crossfire in futuro il tp-550 è un buon alimentatore...
Grazie veramente tanto x i consigli!
Vedete io non volevo spendere molto x l'ali xkè x il mio pc in fin dei conti non ne vale la pena.
Quando cambierò pc allora farò tutto come "Dio comanda" senza risparmiare su un ca... ma x ora penso ke vada bene così.
Cmq alla fine ho optato x questo qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DME:L:RTQ:IT:1 xkè il venditore è di Napoli come me e posso ritirarlo a mano, e poi qualunque cosa posso sempre portarglielo indietro!
E poi mi sembra di buona qualità!
Ciao a tutti e grazie ancora!
Cmq giusto per far sapere questo alimentatore che ho comprato è fantastico!(al- x me)
E' silenziosissimo! E non sto avendo alcun tipo di problema!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)