![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ed eccola la la 7800gtx @512mb BFG mi sento impotente difronte a 1 di quella2 mesi fa presi la mia un mostro e adesso mi ritrovo quasi a piangere
... ma poi dai mi gioverò vederle spakkare
![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
si puo' dire...sti cazzi...?...in questo caso direi proprio di si
/warez
Nel caso le schede "nn Vi piacciano" e se per caso le loro prestazioni nn siano di Vostro gradimento, mi prenoto fin da ora per assumermi l'onere di comprarne una per alleviare lo sgravio economico che Vi comporterebbe accollarsi l'intera spesa...
![]()
:
![]()
:
![]()
Mamma mia ke bella!
Le 7800GTX 256MB sono gia' state vendute?![]()
Che dire..![]()
il meglio del meglio..
![]()
spero che cambi idea e che le tiri un pò per il collo adesso invece di aspettare natale..![]()
Giampa quando apri sti' topic avvertimi prima!!!!!
Ho dovuto coibentare tastiera e mouse per la bava..........![]()
![]()
![]()
Me l'aspettavo
Bell'acquisto cmq, tanto ho già capito qualesarà il prossimo![]()
A me non mi sorprendi più Giampino!!
Magari gli score, ecco quelli mi prendono sempre impreparato
Chi sarà della partita?
Ps.: per chi non lo sapesse Giampa è latitante da una settimana dopo che hanno arrestato il suo complice, il rinomato Leghorn, dopo uno rapina non andata a segno..
Pps.: siete solo in due o ci saranno ospiti?
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Gli zuccotti sono pronti![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)