wow raga, sono riuscito a scendere a 600Mhz di clock, quando al max winxp con "batteria max" scendeva a 927mhz
ora devo capire se mi ha diminuito da solo il voltaggio della cpu...
wow raga, sono riuscito a scendere a 600Mhz di clock, quando al max winxp con "batteria max" scendeva a 927mhz
ora devo capire se mi ha diminuito da solo il voltaggio della cpu...
ma riesce anche a modificare il vcore?
usa il repair di winrar e vedrai ke ti funziona.
no nn sono riuscito a cambiare il vcore, il pulsante x farlo è disabilitato!
...peccato senò magari si poteva fare anche qualche oce poi cmq almeno si succhiava ancora meno batteria
![]()
Quindi mi confermate che sugli AthlonXP-Mobile il cambio del moltiplicatore funziona?
E' incondizionato o ci sono delle condizioni (va su tutti i mobile oppure su altri no?) Qual'è il range di moltiplicatori selezionabili??
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si ti permette di cambiare il moltiplicatore ma solamente quando il driver del processore lo lascia alla massima velocità.
altrimenti ti ritrovi che il driver reimposta dopo pochi ms il moltiplicatore.
in pratica, dall'icona sulla systray della batteria, click dx, "sempre attivo" e dovresti essere in grado di impostare qualsiasi moltiplicatore.
tuttavia non permette, almeno nel mio caso, il cambio del vcore, che lo lascierebbe quindi al max.
Non mi serve per un portatile. Stò cercando in tutti i modi di sbloccare il molti dei thorton. Mi interessava vedere se moddando il procio in modo che sia riconosciuto come Athlon-Mobile si riesce a variare il moltiplicatore. C'è uno dei soliti ponticelli che permette di farlo.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
bhè cosa aspetti ? prova direttamenteOriginally posted by frakka
Non mi serve per un portatile. Stò cercando in tutti i modi di sbloccare il molti dei thorton. Mi interessava vedere se moddando il procio in modo che sia riconosciuto come Athlon-Mobile si riesce a variare il moltiplicatore. C'è uno dei soliti ponticelli che permette di farlo.![]()
![]()
Lo sai che io e la vernice non andiamo molto d'accordo... Se lo faccio lo faccio a colpo sicuro...
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)