no, dicevo che in alcuni listini si parte da 1700+, tanto è inutile prendere un 1700 o 1800 aroia, tanto penso che in ovclk pesante arrivino + o - alla stessa frequenza.
ciao![]()
no, dicevo che in alcuni listini si parte da 1700+, tanto è inutile prendere un 1700 o 1800 aroia, tanto penso che in ovclk pesante arrivino + o - alla stessa frequenza.
ciao![]()
Beh certo, preferirei prendere un 1600 e risparmiare, spero solo che riesca almeno a pareggiare il "vecchio" 1700 che a 1700 reali ci arrivava abb. bene tirando su i volt
Cmq ho parlato con l'interessato alla cpu e mi ha detto che si dovrebbe fare l'affare ma a metà settembre quindi ho un pò di tempo per pensare![]()
Ciao daniele!
io ti consiglierei di attendere... considerando che il tuo budget non è altissimo come hai detto prima, forse la cosa + conveniente sarebbe attendere tempi migliori... io sono dell'idea che non è molto conveniente sostituire un 1700+ con un 1600+ anke se + overcloccabile... questa sarebbe un'ottima mossa solo se avessi la matematica certezza di poterlo overcloccare a 2200+ o 2300+ il che significa esseri sicuri di acquistare un AROIA che non si trova proprio dappertutto...
Cmq buona fortuna!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)