le scarico stanotte,spero wiwamente sul fattore miglior qualità,nella wersione per RADEON mi c sono trowato benissimo,sono sicuro che laworano bene!
li sto provando insieme al mod GF3 @ GF3 Ti500
hanno tutto nel pannello di controllo overclock etc etc
adesso stabilizzo il tutto e provo con qualcosa 3D pesante
ciao
io domani disinstallo i miei e provo!
speriamo ke sbbia + prestazioni.... la mia geffo 2 mx 400 mi sta cominciando a stare in gola!![]()
da quello che ho letto sono fatti apposta per migliorare la qualita' a scapito dei FPS bypassando il filtro anisotropico classico di nVidia in quanto non funziona mai benissimo... quindi le prestazioni non migliorano di certo.Originally posted by alicri
io domani disinstallo i miei e provo!
speriamo ke sbbia + prestazioni.... la mia geffo 2 mx 400 mi sta cominciando a stare in gola!![]()
Siccome ho dovuto rinunciare alla mia R8500 per colpa della MB vorrei ottenere il massimo di qualita' dalla GF3
ciao
e io lo vorrei ottenere con la GF2
buona notte!![]()
i miglioramenti sono + sensibili in openGl che in direct3d, come ovviamente la perdita di frame in %.
in ogni caso nonostante questo fatto sono + veloci dei 23.12 sulla mia geppo3 ti200 (che va a 240/540 no additional cooling)
ovviamente con una qualità decisamente superiore.
ciao![]()
Ma questi Omega Kurnekkia sono gli stessi ke ho scaricato dal Link di inizio TreadOriginally posted by musmax
sono usciti i primi omega Kurnekkia ufficiali per nVidia
OmegaCurnecchia!!![]()
![]()
![]()
;n4
capisco che Zelig stia perdendo un elemento di spicco senza di te, ma potresti evitare di editare i miei post in quote?Originally posted by Mc-Turbo
Ma questi Omega Kurnekkia sono gli stessi ke ho scaricato dal Link di inizio Tread![]()
![]()
![]()
;n4
solo per il semplice fatto che sotto il mio nome c'e' scritto "Super Moderator" e non "Sbirulino"
oggi lascio cosi' la prossima agisco pesantemente
Mo lo scrivo anke sotto il mio nome ?Originally posted by musmax
solo per il semplice fatto che sotto il mio nome c'e' scritto "Super Moderator" e non "Sbirulino"
oggi lascio cosi' la prossima agisco pesantemente![]()
non e' messo da nessuna parte...Originally posted by Mc-Turbo
Ma questi Omega Kurnekkia sono gli stessi ke ho scaricato dal Link di inizio Tread![]()
![]()
![]()
;n4
ma non e' buona edukazione modifikare un quote...
indipendentemente ke l'utente sia il primo arrivato o un admin.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)