frenc, non lo sapevi del nuovo coolermaster in rame?
non so chi ha fatto le prove ma a parità di ventola va un pò meglio dell'sk6.
ciao
frenc, non lo sapevi del nuovo coolermaster in rame?
non so chi ha fatto le prove ma a parità di ventola va un pò meglio dell'sk6.
ciao
prova su www.overclockmania.net![]()
anche lì lo dicono ma io l'ho sentito anche da qualche altra parte che è meglio (non so con precisione quanto).
ciao![]()
Ho un alimentatore di marca sconosciuta da 300w e ne ho provati due ma nulla da fare, seguirò il vostro consiglio e cambio il dissi poi vi so dire
grazie cmq per l'interessamento![]()
hai cambiato jumper sulla scheda madre da 100 a 133 prima di provare tutto?Originally posted by krimp
Ciao a tutti, ho un problema, ho montato un xp 1700+ su una msi k7t266 pro2 e parte solo ed esclusivamente se metto il bus a 100, se lo imposto a 133 non carica il sistema operativo (sia win 98 che xp) ho provato tutto:
cambio sk video
cambio hd
cambio alimentatore
l'unica cosa che non ho cambiato Eil dissipatore (Eun alpha pal 6035) ma dite che Eper quello?
la temperature rilevata a riposo (ovviamente col bus a 100) Edi 45°
datemi un parere prima che mi presneti in negozio dove li ho acquistati e cominci ao peggio ancora che li scongiuri di permutarmi tutto con un p4
ciao a tutti
p.s. non Ela ram perchEho gia provato a cambiarla
![]()
io con la stessa scheda madre fatto quello il 1700+ e' partito subito a 133
mi sembra strano
ciao
il dissy... prima di kambiarlo... verifika ke sia korrettamente posizionato, ke non ci sia troppa pasta termokonduttiva e ke il vkore sia korretto (1.75v).
.
Scusa musumax ma io il jumper per cambiare il fsb non lo vedo, nel manuale della mobo dice che il fsb va variato via bios se si installa una cpu a 133
guardando la scheda frontalmente dove sta?
grazie![]()
secondo me nn è un problema di dissipatore xche io con un duron sono fisso a 60°
per me è un problema di impostazioni del bios dipo divisore.
a che frequenza massima hai il sitema stabile?
l'ho lasciato a 100 per adesso, ti assicuro che a 133 si pianta, non ho ancora provato ad alzare di un mhz per volta
anche a me sembra strano che sia il dissi...ma altre soluzioni io proprio non ne vedo
ciau![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)