ehm... nel senso ke ogni tanto kualkuno si lamenta del supporto della casa madre...
.
ehm... nel senso ke ogni tanto kualkuno si lamenta del supporto della casa madre...
.
Sisi pure io mi lamento..il sito fa schifo e nn rispondono, e' vecchio e mal curato...
Vabbe' io vi dico che solo con lo slot PC133 e' tutto perfetto e stabile... o non ha mai digerito quelle ram da PC100 o forse sto parlando troppo presto....
P.S. come si oc uno slottttttttt??? per forza col golden finger? e ci vuole una mobo adatta?
x l'oc della ram devi aumentare il fsb.
non konosko la tua sm...
se ho tempo dopo do' un'okkiata al sito...
.
Nooooo basta con la ram..la ram sta li' e basta.
Io parlavo dell' OC del proc che e' un K7 600 (lo vedi all'inizio del post)
E con questa sk madre scordati moltiplicatori vcore e altre balle... l'unica cosa che puoi cambiare sono le opzioni della ram (ma no xcheeeeeeee)
Il GDF è il top per l'OC dell'athlon classic, anche se comunque conta molto il culo di beccare una CPU fortunata.
In alternativa puoi cercare di aumentare il FSB della mobo. Normalmente è a 100MHz. Se riesci ad aumentarlo via BIOS o jumper la tua CPU andrà a newFSBx6.
Con la k7v sono arrivato a 113MHz senza grossi problemi. Non conosco le possibilità della tua mobo.
Ciao:
Pressoche' nulle da quel che ho capito![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)