infatti....
infatti....
X quello ke ho visto e ke avrà visto il 75% dei possessori di un PC x divertimento videoludico il 3dMark non è molto approfondito ... usa solo 8 test x daer il risultato velocistico!!!!
GL Xs è + approfonito ... sono circa 16 test che torturano tutto il sistema!!!
Eh eh, caro sirta, 3dmark spesso impazzisce...
k7 850+matrox g450 , ho rifatto il test ben 3 volte, e la cpu veniva sempre vista da 3986Mhz, con punteggi che superavano abbondantemente i 9000... cosa dovevo fare?? Pubblicarlo, non credi???in fondo, quante G450 hai visto battere una Gts??
P.s.
Non hai idea di quanti mi abbiano scritto per sapere quale metodo avessi usato per overclockare così tanto la cpu....![]()
![]()
???ho sentito nominare un k6-2??????
che era uno sfottimento????
![]()
come, nn avete visto il mio recordo con la voodoo3 clockata a 300 MHz di 13000 pt??? sirta, sei dietroooo
ok ok, basta OT...ma sto thread un po ti ci porta
ciaoz
mha...ieri ho fatto i bench sul mio V2 e p200mx e pensa pensa facevo quasi 5000pti =) eheeheheheh nn sto skerzando, ma la cosa comica ke faceva solo 20 fps in low e negli altri test 3 o 4.......eheheheh assurdo =)
BUG rulez
EHeHeH, signori avete ragionissima a scherzare, del resto a questo punto non rimane che cercare un prg per fare bench che sia un MINIMO preciso ed affidabile
Ho mailato un "collaboratore" (si dice il peccato non il peccatore) della madonion mio carissimo amico e quando gli ho detto di "occhiare" il record dei 14mila e passa con un TB 1100 è "schioppato" a ridere che pensavo avesse le convulsioni![]()
![]()
Effettivamente "sputtanare" i risultati con 3dmark 2k o 2k1 è FACILISSIMO, almeno i miei 11797 @ 1500mhz sono autentici
Vi ho parlato del fatto che anche a 1800mhz/1900mhz il punteggio scende ?
In pratica un OC spinto non serve ad una mazzaAlmeno x i chipset dei quali si dispone adesso... e x adesso
e il tuo sito sirta? a quando?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)