ehm... per win98 non farti troppe domande finiresti per esplodere.
Per il floppy? Vetustà!
................... fai qualche battuta di dubbio gusto e ti meno!:
![]()
ehm... per win98 non farti troppe domande finiresti per esplodere.
Per il floppy? Vetustà!
................... fai qualche battuta di dubbio gusto e ti meno!:
![]()
nessuna battuta
contentoanche se sto ridendo come un pazzo se penso a quelle che potrei farti
![]()
domani magari o forse lo compro direttamente tanto questo faceva un rumore ...Originariamente postato da #VIPER#
fai il buono!
cambiato il drive? tutto a posto?
![]()
(sono schizzinoso)
è sempre stato così è solo che essendo un vecchio modello è più rumoroso di quelliche producono adesso![]()
floppy sostituito, e cavo anche
ma non funziona ancora!!!
da dos legge alcuni dischetti altri no almeno credo forse qualcuno si è rovinato e non funziona più
da w2k nessuno mi dice sempre o disco non formattato o inserire il disco o !!!!!!
![]()
Qualche idea?
hai provato con floppy nuovi? o solo con i floppy già letti dal vecchio drive?
![]()
ora formatto e la faccio finita, che via metto sotto w2k ?e w98?Originariamente postato da #VIPER#
hai provato con floppy nuovi? o solo con i floppy già letti dal vecchio drive?
![]()
effi sei proprio sicuro ke win98 sia bloccato? x quanto tempo lo hai lasciato in quello stato a caricare? te lo chiedo xkè ioo ho avuto quasi lo stesso problema tuo, cioè si era dissaldato un pin dell'alimentazione sul floppy (anke il mio vetusto) e nn si accendeva +, e ogni volta ke provavo d avviare win98 (win2000 nn me lo faceva) provava a leggere sul floppy...risultato? stesso comportamento da te registrato (Apparentemente bloccato ma barra sfumata in movimento) ma dopo un po (un paio di minuti) partiva.
ciaoz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)