Che ne pensate del Creative 52X bulK!!!!!!!!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Guest

Predefinito

Be, io ho un'Asus 40x e va piuttosto bene e legge tutto. Ho provato anche un Lg 48x e va peggio dell'Asus in lettura e come velocita' sono pari.
    Ciao

Guest

Predefinito

Este non preoccuparti tanto questa era la risposta che mi aspettavo!!!!!!
    Infatti, se ci penso bene la Creative non ha mai saputo fare CD-rom e DVD dalla notte dei tempi..... e quindi mi sembrava opportuno specificare questo CD-rom come una vera è propria cagata!!!!!!!!!!!
    Il fatto è che questo lettore costa anche pareccchiooooooo e per le prestazioni che ha non ne vale la pena acquistarlo!
    Gioca molto bene però in lettura di errori, quello si e non mi posso lamentare, mentre Cd-rom che non leggono molto bene gli errori sono gli ASUS!
    Ma come velocità..............
    A raga.... è meglio che nu me fate parlà!

PS: Se volete un Lettore CD-rom che si comporta bene in tutti i tipi di lettura prendete l'"AFREY" di qualsiasi velocità lo vogliate, è un ottimo CD-rom è costa pochissimo!!!!!

Guest

Predefinito

Io ho un afreey 45X (dicevo che era anonomo perchè il mio lettore non ha acrirre sul carrello) ripeto che legge tutto e velocemente io l'ho comperato circa 9 mesi fà e l'ho pagato 110000£ iva comp.

------------------
    !/!## Flubason Desosimetasone ##!\!

Guest

Predefinito

I lettori CD creative hanno sempre fatto cagare.....hanno un carrellatto ammortizzato che non si può vedere e non sanno leggiere i cd gold.
    Io ho un Asus 50X da un pò di tempo e devo dire va da dio, il mio e altre 2 persone a cui l'ho montato.
    Mi sa i primi 50X Asus avevano problemi.....

Guest

Predefinito

ho le tto la recesione su chip l asus 50X max e dice: ha trasferimento dati7.476 e tempo di accesso 76 ms lettura con errori 131
    e riesce superare la creative 52x per velocità e affidabilità..
    ho fatto un test e mi diche che va 55x in media ditemi voi...

Guest

Predefinito

55x di MEDIA è assolutamente impossible! Il programma con cui l'hai testato "bara" un pochetto con i buffer in memoria. Significherebbe un trasferimento di 128KB x 55 al secondo! Quasi 7 MB/s di media!!!! E che è? Una memoria DDR? (scherzo!)
    ciao

------------------
    este

Guest

Predefinito

Non ho detto che l' Asus produce CD-rom scadenti, ho detto solo che da problemi nella fase di lettura degli errori.
    Io avevo un Asus 40X, montato da me medesimo, e andava una scheggia, ma quando inserivo CD con errori, diventa una cagata pazzzasca ........
    Se inserivo CD con errori all'inizio della traccia il computer si bloccava!!!!!!!

Guest

Predefinito

Confermo le parole di Fino... Asus 40x veloce si, ma un po' difficilotto. Non so se con le versioni succesive hanno modificato radicalmente laser e meccanica.

------------------
    este

Guest

Predefinito

Sarà che non lo uso per masterizzare, nè per estrarre l'audio, ma il mio creative 52x va benissimo, non fa il minimo rumore, non mi si è mai impuntato, ha sempre dato risultati ottimi e poi io l'ho pagato 100k iva compresa 3-4 mesi fa, quindi penso che come rapporto prezzo/qualità è ottimo, e poi se ci dovete fare grosse cose e ammazzarli di benchmark, perchè non ve li comperate SCSI??
    Se alla fin fine il gioco è quello di giocarci, che senso ha visto che è il meno caro che ho trovato in commercio? (senza scatola nè cavetti)

Guest

Predefinito

confermo l'impressione generale sul 52x creative i peggio non si può!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)