non sei l'unico, anke a me và meglio del 98!!!Originariamente postato da apprendista
possibile che solo a me WinME va meglio del 98!
PS: spero di non aver parlato troppo presto!![]()
non sei l'unico, anke a me và meglio del 98!!!Originariamente postato da apprendista
possibile che solo a me WinME va meglio del 98!
PS: spero di non aver parlato troppo presto!![]()
Cosa vuol dire che la a7pro non funziona con win98 se???????? spiegati meglio sono interessato, io ho una a7pro con sopra il 98, e ogni tanto senza motivo (apparente) mi si freeeeeeeeza! quando faccio defrag, quando faccio montaggio video, quando ho troppe finestre explorer aperte! può centrare con il SO win98 SE????
Fammi sapere, devo passare a ME? l'idea non mi alletta!
Cerco consigli e indicazioni! una vate dei sistemi operativi! Aiutatemi(ps potrei mettere su windows 2000?) e con i giochi come farei?
Ma?????
Ciao
l'unica cosa ke ti consiglio è : prova con WINME
prova invece con un rito vodoo contro zio bill la prossima settimana sono a disposizione (ferie) per assisterti vestito da Baron Samedi sono un incubo (non che normale sia molto meglio!) cmq da quando ho messo i detonator 3 12.40 anche se ho una geffo 2 la belva sembre ridotta all'impotenza pero .....:
i riti voodoo non funzionano!!!!(purtroppo)
mi darò all'atletica, lancio del computer dalla finestra!!!!
Più lo mandi lontano più fai punti:
:
:
a meno che il mmio pc miracolosamente non facci più i capriccieyes:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)