Che bella l'Italia

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
    gibibyte

Predefinito

esatto.. se rileggete il mio post... anch'io so che non bisogna generalizzare..!!!

ma quand'è troppo è troppo!!!!!!!!!!!

porca pupazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi... io non c'è l'ho con quelli che MI FANNO LA MULTA!!!!!!!!!!!!!o cose simili..

assolutamente!..... se FACCIO UNA CAPPELLA!!!! me ne assumo le conseguenze.... se mi multano perchè sono senza cinture......(ma le ho sempre messe!).... sono cazzi miei....certo.. se non mi multano meglio... ma se lo fanno non sono incazzato!!! con loro.. ma con me stesso...
    basta avere semplicemente educazione con chi SI RIVOLGE CON ALTRETTANTA EDUCAZIONE!!!!!!!!!!!....maledizione....

delle volte.. trattano una merda una persona PALESEMENTE!! IMPACCITA e POVERELLA!!!! mentre i PEZZI DI MERDA sgattaiolano.. come vogliono con tanto di buona giornata!!!! e cazzi vari!!!!!!!

MA I TELEFILM DEL CAZZO SULLA POLIZZIA... CARABINIERI ecc!!!!!!!!! SUPER EFFICENTI sorridenti.....!!!!!!!!!!!!!

NON VI SEMBRANO LONTANI!!!!!!!!!! ANNI LUCE DALLA REALTA?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A CHI CAZZO VOGLIONO PRENDERE PER IL CULO!!!!!!!!!!!!!!

scusate l'eccessivo impeto.. ma ho una certa esperienza..!!!
    purtroppo....

aspetto che raccontiate le vostre vicende..

ciaoz!

pebibyte

Predefinito la polizia stradale

Beh questo e' niente.
    Nell'ottobre dello scorso anno stavo allegramente andando in moto in autostrada quando passando su un cavalcavia finisco dentro un buca (avvallamento) dell'asfalto perdendo il controllo della moto e volando dall'altra parte della corsia.... risultato: 9 ossa fratturate, 3 mesi e mezzo d'ospedale e sto ancora adesso facendo riabilitazione.

il giorno dell'incidente e' arrivata la prode polizia stradale per il fatidico sopralluogo: guarda di qui guarda di la' giungono alla loro conclusione. Non c'e' nessuna buca, io avrei perso il controllo della moto da solo mentre andavo dritto....
    in piu' queste teste fine lo hanno scritto sul verbale che e' diventato automaticamente un atto pubblico con il suo grosso peso.
    In piu' questi tizi non hanno neanche pensato di chiedermi cosa e' successo... chi li ha mai visti. Arrivano, si guardano intorno e fanno le loro conclusioni che diventano la verita' assoluta.
    Adesso sono ovviamente in super causa con le autostrade e con questo verbale che e' visto come il verbo perche' fatto dagli agenti della polizia stradale.

Ovviamente mi sono beccato oltre a 3 mesi d'ospedale, 1 anno e + di riabilitazione una bella multa per presunta elevata velocita'
    oltre il danno la beffa.

Viva l'Italia

pebibyte

Predefinito

E ancora ci sorridi? eyes:

pebibyte

Predefinito

Beh piangermi addosso non mi aiuta sai...
    o stai incazzato come una iena facendoti il sangue amaro o ci sorridi ma facendo di tutto per vie legali, e io non lascero' niente di intentato visto che per quella carenza di manutenzione ho rischiato di muorire... checche' ne dice la polizia stradale

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito ve ne racconto un'altra!

Un mio amico , neo poliziotto, torna a casa dopo qualke mese di servizio per le ferie, mi telefona e mi chiede di uscire.
    La sera usciamo e non c'è un cazzo di posto per posteggiare la macchina, che non era la mia corsa, ma la sua tipo.
    Il mio amico decide di prendere un divieto di accesso ed io gli dico di non fare cazzate ke ci sono i vigili. Lui, tutto contento mi dice: "Non ti preoccupare, ho il tesserino, e se ci fermano gli dico che sono un collega"
    Quindi prende il divieto e una vigilessa la ferma: "Dove sta andando, lei?"
    Il mio amico si infila la mano in tasca e dice: "Sono un collega!"
    La vigilessa si incazza e dice: "Non mi interessa! A magior raggione ke è un collega non dovrebbe fare ste cose! Se ne vada se le faccio una multa!"
    Lui gira la macchina tutto incazzato dicendo: "Vigilessa puttana!"
    'nzomma, la serata si è conclusa ke abbiamo litigato perkè io sostenevo ke la testa di cazzo era lui e che il suo distintivo poteva ficcarselo nel c**o, mentre lui continuava a dire ke la vigilessa era una stronza e che lui era un collega!
    Se non è abuso di potere e di deficenza questo non so come definirlo!

Predefinito

Originariamente postato da musmax
    o stai incazzato come una iena facendoti il sangue amaro o ci sorridi ma facendo di tutto per vie legali, e io non lascero' niente di intentato visto che per quella carenza di manutenzione ho rischiato di muorire... checche' ne dice la polizia stradale
    Con i tempi della burocrazia italiana forse i tuoi pronipoti avranno un risarcimento!!! :
    [Modificato da guyver il 07-05-2001 alle 18:36]

pebibyte

Predefinito

Originariamente postato da musmax
    D'accordissimo!!!

pebibyte

Predefinito Re: ve ne racconto un'altra!

Originariamente postato da guyver
    Un mio amico , neo poliziotto, torna a casa dopo qualke mese di servizio per le ferie, mi telefona e mi chiede di uscire.
    La sera usciamo e non c'è un cazzo di posto per posteggiare la macchina, che non era la mia corsa, ma la sua tipo.
    Il mio amico decide di prendere un divieto di accesso ed io gli dico di non fare cazzate ke ci sono i vigili. Lui, tutto contento mi dice: "Non ti preoccupare, ho il tesserino, e se ci fermano gli dico che sono un collega"
    Quindi prende il divieto e una vigilessa la ferma: "Dove sta andando, lei?"
    Il mio amico si infila la mano in tasca e dice: "Sono un collega!"
    La vigilessa si incazza e dice: "Non mi interessa! A magior raggione ke è un collega non dovrebbe fare ste cose! Se ne vada se le faccio una multa!"
    Lui gira la macchina tutto incazzato dicendo: "Vigilessa puttana!"
    'nzomma, la serata si è conclusa ke abbiamo litigato perkè io sostenevo ke la testa di cazzo era lui e che il suo distintivo poteva ficcarselo nel c**o, mentre lui continuava a dire ke la vigilessa era una stronza e che lui era un collega!
    Se non è abuso di potere e di deficenza questo non so come definirlo!

molte persone per quel poco di potere che hanno perdono la testa e pensano di essere onnipotenti
    di solito accade perche' nella vita non sono nessuno, molto frustrati... poveretti, mi fanno pena pero'

AH!!!
    dimenticavo, per l'incidente ho dovuto pagare 365.000 lire di conto perche' un addetto delle autostrade e' venuto a vedere in macchina cosa era successo... (e chi l'ha mai visto questo qua... va beh che ero per terra con il piede aperto in due, la tibia scoppiata, un buco sull'altra gamba, delirante e sotto 1000 sedativi)

quando ero in ospedale dopo 3 settimane qualcuno su quel tratto ha fatto la manutenzione ricoprendo i giunti di dilatazione con asfalto, lisciando il tutto...
    il mio avvocato scrive alle Autostrade....

risposta: "Ma la riparazione e' stata fatta prima dell'incidente"

......

non ho parole
    viva l'Italia

Predefinito

ma se stai crepando e uno ti soccorre devi puree pagarlo?
    Io preferisco cerapere, non per i soldi ma perkè non è giusto ke qualkuno debba guadagnare sulle mie disgrazie!

kibibyte

Predefinito adesso vi racconto la mia...

La settimana scorsa ero andato a prendere la ia ragazza,che era rimasta fuori casa senza chiavi ne portafoglio,e mentre andiamo da me ci fermano i carabinieri per un normale controllo.Io do la patente e il libretto,e quando il più giovane chiede un documento alla mia ragazza lei dice che non ha nulla con se per il suddetto motivo.Allora lo stronzo le chiede il permesso di soggiorno (lei è orientale) al che ci incazziamo entrambi,prima lei e poi io,e gli diciamo chiaramente che il suo ci sembra un atteggiamento razzista
    (se la mia ragazza fosse stata una bionda,col cazzo che le avrebbe chiesto il permesso di soggiorno,anche se fosse stata americana e clandestina).Lui si incazza perchè si sente offeso,e dice che la prende e la porta per 12 ore in centrale,ma io mi incazzo di più.Nel frattempo arriva il brigadiere che chiede gentilmente alla mia ragazza di seguirlo alla macchina,io faccio per scendere e andare con lei,e sapete che cazzo mi dice quel pezzo di merda?
    Che se scendo dalla macchina mi arresta per resistenza a pubblico ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma vi rendete conto che fottutissimo figlio di puttana che è????Al che io non ci ho visto più ed abbiamo cominciato a litigare...più volte è stato sul punto di offendermi (mi dispiace che non l'abbia fatto...sai che ridere quando lo querelavo?)e mi ha anche detto "Stia attento signor Ferraguti,ci rivedremo...".
    Poi io gli ho detto che lui si nascondeva dietro la divisa,e mi ha risposto che se non avesse avuto la divisa le cose sarebbero andate in modo diverso,cioè che mi avrebbe messo le mani addosso...complimenti!!!!
    Ma chi cazzo si crede di essere? Mah
    Alla fine non mi ha fatto un cazzo,e io sto solo aspettando di reincontrarlo sarà divertente

Questa è stata la mia prima esperienza con un fottutissimo membro delle forze dell'ordine
    In passato ne ho "incontrati" altri,ma tutti molto gentili ed educati...
    Spesso per colpa di qualche faccia di merda ci rimette tutta una categoria.

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)