Autoradio con LCD nel pc ! chi mi aiuta ??

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    per curiosità, costo del gingillo? anche in pm

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2006
    Età
    50
    Messaggi
    274

    Predefinito

    250 euro su ebay.
    Spiego...io ho acquistato il modello uguale a quello marchiato Thermaltake ma il mio è marchiato Samsung.
    Ho visto la review di Techpowerup ed è uguale ma nel bundle di thermaltake hanno inserito anche un cavo di alimentazione speciale per l'ali del PC mentre nella mia scatola non c'è....

  3. #13

    Predefinito help

    ciao a tutti sono un novello del forum e vorrei chiedervi delle informazioni. Ho una fiat Punto (penultimo modello) con autoradio blaupunkt cd e ho visto che posso collegarci il mio lettore mp3 con un cavo per caricatore cd più uno rca terminante con jack da 3,5 mm. Bene, ho speso sti 10 Euro, ho comprato l'occorente, ho collegato il tutto all'autoradio e come per magia, non funziona niente! Qualcuno sa com'è il procedimento corretto? Muchas gracias a tutti

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Hai provato a selezionare AUX come sorgente???

    x Axl:
    Spettacolare davvero quell'LCD. Se ci dai marca e modello magari troviamo online il manuale. Da lì potrebbe essere più facile capire come collegarlo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2006
    Età
    50
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Ciao Frakka,
    non riesco a trovare marca e modello...azz sti cinesi :mah . Comunque adesso lo vendo e aspetto di prendere la versione di Thermaltake che almeno ha manuale e cavo di alimentazione dedicato per l'ali del PC

  6. #16

    Predefinito

    da dove devo selezionare aux come sorgente, scusa.

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da pavel0_12
    da dove devo selezionare aux come sorgente, scusa.
    Per prima cosa benvenuto, poi, visto che l'argomento non è inerente al tread aperto da axlrose75, ti consiglierei di aprire uno exnovo in Hardware generico

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Pany ha ragione ma intanto una te la butto lì lo stesso. Non conosco il tuo autoradio ma di solito è possibile scegliere la sorgente da riprodurre, caricatore cd, radio o quello che sia.

    Da me c'è un tasto "source".

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Chi mi aiuta un pò con l"overclock??
    By filippo41 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-03-2003, 21:34
  2. Chi mi aiuta con geforce2 mx?!?!? help per favore
    By lestat in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-01-2001, 16:59
  3. Aiuto!!! Chi mi aiuta con sto Duron e' un MAGO!!!!!!!!!!!!!!
    By Phetentium in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-12-2000, 02:26

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022