allora la smetto!Originally posted by ganjaman
![]()
![]()
allora la smetto!Originally posted by ganjaman
![]()
![]()
Doh!Originally posted by ganjaman
non ti allargare... al massimo sei una Scala a pioli... per essere Scala graduata ne devi fare ancora parecchia di strada...
![]()
![]()
Originally posted by ganjaman
Guyver Dixit
sottotitolo:
quando la tracotanza si fa uomo e va a moderare un forum
sotto-sottottolo:
raccolta di citazioni di Guyver sul Mu Puzzle
dai, ragà, provate che non è difficile!
era meglio se lo postavo sulla piazza............
rifletticci, dai, sforzati, almeno tu! (riferito a the3dprogrammer)
è risolvibile, basta applicare le regole
il processo è semplice, devi aplicare le regole, non c'è un ordine stabilito
io ci sono riuscito in due modi diversi (QUESTA E' LA PIU' BELLA DI TUTTE!!!!)
è fughissimo sto gioco
usare il cervello no, vero?
io ci sgobbo da un mese per arrivarci e nun ve la posto! (in risposta a Ditra che gli chiedeva di postare almeno una delle due soluzioni che affermava di aver trovato...)
ok, lo ammetto non sono ancora arrivato a niente
ma dal libro dove l'ho preso si parla di due metodi differenti per arrivare alla soluzione (messo spalle al muro é costretto a confessare...)![]()
![]()
![]()
Sei un pazzo Ganja!
Cmq sono curioso anch'io, cosa vuol dire prizare?
P.S. A tutti quelli che continuano a menarla con il fatto che "non c'è scritto di no nelle regole", posso dire solo una cosa: il fatto che NON ci sia scritto nelle regole non implica che si possa fare, e non lascia nemmeno aperto lo spiraglio. Questo succede in pochissimi giochetti logici in cui lo scopo è proprio uscire dagli schemi, ma non si può ereggerlo a sistema.
Non so voi,ma io non ho mai visto delle regole che prevedano TUTTO o quasi quello che NON si possa fare.
Insomma, secondo il vostro ragionamento, sulle regole di monopoli non c'è scritto che non si possono prendere all'altro i soldi con due schiaffi, in quelle di risiko non c'è scritto che non può arrivare un terremoto su scala globale dovuto ad un calcio al tavolo e così via...![]()
![]()
Questo ragionamento va lasciato al buon senso, a rigor di logica; anche se il gioco era una ca**ata ha cmq ragione guyver su questo punto.
A proposito di guyver, ti do un consiglio spassionato: smettila di cercare la soluzione...![]()
![]()
Io credo che una soluzione ci siaOriginally posted by Swift
A proposito di guyver, ti do un consiglio spassionato: smettila di cercare la soluzione...![]()
![]()
continuo a provarci
![]()
io nn ci provo neanke...... dopo 5 min mi verrebbe 1 nervoso bestia e demolirei casa!Originally posted by guyver
Io credo che una soluzione ci sia
continuo a provarci
![]()
![]()
allora lascia perdere!Originally posted by alicri
io nn ci provo neanke...... dopo 5 min mi verrebbe 1 nervoso bestia e demolirei casa!![]()
![]()
mi sa ke è meglio....
P.S. ma xkè il thread delle foto nn si apre??
a me fungeOriginally posted by alicri
mi sa ke è meglio....
P.S. ma xkè il thread delle foto nn si apre??
![]()
![]()
![]()
Cmq guyver l'hai letto il pdf di cui ho postato il link? Secondo me non c'è la soluzione per il semplice fatto che non è quella la domanda...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)