PS3,provata/thread ufficiale

Pagina 15 di 22
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 212
  1. #141
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Avendo in queste sere un po' + di tempo a disposizione, ho fatto una ricerchina sul web per capire bene quella voce che compare tra i menu' della Playstation3 che si riferisce alla ricerca di server multimediali.
    Beh molto semplice: si tratta di uno scanner della presenza di server attivi per poter vedere video o ascoltare musica; dato che nella ultima versione della suite di Nero c'e' una voce "Nero mediahome", se si lancia quest'ultima e si dice di condividere qualche cartella del Pc (o tutto il pc, a seconda dei gusti), basta che quest'ultimo sia agganciato a un router wifi (ad esempio) di quelli che usiamo per navigare in internet, ed ecco che come per magia il server viene PERFETTAMENTE RICONOSCIUTO dalla Ps3.
    Come risultato, una volta che facciamo la scansione della/e cartella/e dalla Ps3 vedremo ciò che abbiamo condiviso nel Pc; la cosa bella è che cliccando sul file video o audio la riproduzione parte come se fosse fisicamente sulla playstation. E' una cosa comodissima per la visione di divx/xvid ad esempio, dato che questi vengono "visti" come se stessimo davanti al pc. Considerando che è possibile tranquillamente farlo via wifi (io mi connetto ad internet via router wifi dalla console) ecco che la comodità è bella e servita: non c'e' bisogno di burnare e convertire un bel niente per poterci vedere tranquillamente qualsivoglia video. Avendo la strumentazione e configurazione casalinga come quella mia, si trova un grande comodità nel suo utilizzo!
    molto interessante...
    ho capito, devo fare un pensierino alla PS3 anche se non credo per questo natale
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  2. #142
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Non ce l'ho fatta.....

    L'ho presa pure io.... dato che sarò costretto in casa da acciacchi vari....

    Adesso mi metto all'opera e inizio a smanettarci....

  3. #143
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Non ce l'ho fatta.....

    L'ho presa pure io.... dato che sarò costretto in casa da acciacchi vari....

    Adesso mi metto all'opera e inizio a smanettarci....


    Ne cadranno altri, tempo qualche mese....
    Hai preso la versione economica a 399€ o quella a 499€ coi giochi in bundle?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #144
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Non ce l'ho fatta.....

    L'ho presa pure io.... dato che sarò costretto in casa da acciacchi vari....

    Adesso mi metto all'opera e inizio a smanettarci....
    Mi ci sarei giocato i marones!!! Ieri appena ho visto il topic in cui vendevi la ps2 ho subito pensato che ti eri preso la 3!!!

    Spendaccione!!!!

  5. #145
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore


    Ne cadranno altri, tempo qualche mese....
    Hai preso la versione economica a 399€ o quella a 499€ coi giochi in bundle?

    399€ piu Motorstorm e Resistance usati....

    Toglimi una curiosità ....hai mica provato a montarci qualche tastiera,joystick o hub usb? Giusto per curiosità....

    Stavo girovagando per lo store e mi son tirato giu 4 Demo....scarica che è na bellezza....

    Originariamente inviato da Airj
    Mi ci sarei giocato i marones!!! Ieri appena ho visto il topic in cui vendevi la ps2 ho subito pensato che ti eri preso la 3!!!

    Spendaccione!!!!
    Tra spalla lussata e operazione allo scafoide fino a febbraio sono spesso e volentieri in casa.....quale occasione migliore poteva esserci?

  6. #146
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Da quanto ho capito la versione da 399€ ha notevoli novità hw:
    monta una nuova mobo con un nuovo chip Cell a 65nm che consuma 135W contro i 200 della versione predente e ovviamente scalda meno.Poi le heatpipes sono diverse e più efficaci e la mobo monta anche una batt tampone che mantiene ora e data.

  7. #147
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Da quanto ho capito la versione da 399€ ha notevoli novità hw:
    monta una nuova mobo con un nuovo chip Cell a 65nm che consuma 135W contro i 200 della versione predente e ovviamente scalda meno.Poi le heatpipes sono diverse e più efficaci e la mobo monta anche una batt tampone che mantiene ora e data.
    esatto, io ho venduta la mia, sabato sela vengono a prendere... aspettiamo quest'altra versione
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  8. #148
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Esatto Calma....

    La mancanza delle 2 usb in questa versione è presto ovviata.... ho collegato un hub usb da pochi euro e lo riconosce perfettamente....

    Dato che c'ero ho collegato anche un pad Logitech usb che mi ritrovavo per camera....e anche quello riconosciuto senza il minimo problema....

    Dallo store il download è veramente veloce....domani mi prendo Tekken 5 a 9€ ....
    Quasi ogni gioco prevede una modalità online.... in particolare RESISTANCE è frequentatissimo....

    Nessuno dei possessori sa se hli hd usb vengono trattati come quello interno? Volevo provare a mettere su una piccola partizione con Kubuntu....

  9. #149
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Da quanto ho capito la versione da 399€ ha notevoli novità hw:
    monta una nuova mobo con un nuovo chip Cell a 65nm che consuma 135W contro i 200 della versione predente e ovviamente scalda meno.Poi le heatpipes sono diverse e più efficaci e la mobo monta anche una batt tampone che mantiene ora e data.
    A quanto ne so non sembra sia andata in porto la storia dei 65nm perchè l'abbassamento di calore era troppo basso rispetto alla precedente.
    Poi mi sembra strano che, dopo i problemi di vendite avuti, siano riusciti già a migliorare la tecnologia in cosi' poco tempo e a fornirla a un prezzo cosi' accattivante, tenendo presente che quanto tolto è davvero poca roba a mio parere.
    Per vkbms: un hd usb credo sia trattato normalmente come una unitò esterna, dove puoi decidere dove installare; cosa che suppongo si possa tranquillamente fare anche con una penna usb abbastanza capiente; domani mattina provo per curiosità dato che non ho pensato a una cosa del genere.
    Hai provato Gran Turismo? Provalo e dimmi, in previsione, come pensi sarà il gioco definitivo...

    Sul fatto della batteria tampone... per me buio pesto. La mia il tempo lo conserva... almeno credo... mi fate venire tutti sti dubbi, a quest'ora poi!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #150
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Ps3-tribe parla della console a 65nm, afferma anche che la nuova console pare faccia meno rumore, peccato che l'originale che ho io praticamente è come se non ci fosse... rumori inudibili sia coi dvd che coi blueray sia di film che di giochi (su quest'ultimi solo all'avvio si percepisce l'inserimento).
    Io prenderei con le molle queste news. Ad ogni modo appena Mikestore la prende sapremo qualcosa di più concreto e "live".
    Piuttosto: notizia grave a mio parere è il ritardo di Metal Gear Solid 4, una delle killer application della ps3; il gioco è stato ufficialmente posticipato verso giugno del 2008; motivazione: apportare ulteriori migliorie al gioco...
    Non so quanto crederci, so solo che, a prescindere da tutto, questi ritardi sono coltellate che rischiano di far oscurire ulteriormente il cielo sopra la Sony.
    La ps3 ha bisogno necessario dei titoli "giusti", ovvero quelli che la consacreranno.. pero' tra i ritardi di MGS4, la pessima AI di Killzone2 (altro bel gioco che si spera arrivi presto) che tutti stanno aspettando avidamente (fonte sempre ps3-tribe), GT che non si sa quando uscirà... non so cosa pensare sinceramente.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 15 di 22
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Eyefinity [Thread Ufficiale]
    By Pany in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14-03-2010, 23:51
  2. Bioshock 2 - thread ufficiale -
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-03-2010, 20:52
  3. S.T.A.L.K.E.R. Thread ufficiale
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13-07-2007, 17:41
  4. F.E.A.R thread ufficiale
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11-05-2006, 13:21
  5. Serious Sam 2 (Thread ufficiale)
    By ^SiRtA^ in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-12-2005, 19:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022