Anche a me piace! Direi che l'efffetto ti riesce bene. Stai portando avanti anche altre chicce?
Anche a me piace! Direi che l'efffetto ti riesce bene. Stai portando avanti anche altre chicce?
Ragazzi io non mi stanco mai, e vai con la terza prova delle realisticflame
![]()
fai bene hobbista ... chi si ferma è perduto !!! bisogna essere perseveranti e tenaci !!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Ho il problema con il giallo, non riesco ad avere una bella tonalita' carica come vorrei!
![]()
prova a cambiare la tonalità del giallo .... falla più scura ...
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
direi che ci stiamo avvicinando a grandi passi alla meta .. mi piace il contrasto in basso a destra ... ovviamenteti devi impadronire della tecnica in maniera ottimale ..... io userei una base nuova o ripulita ogni volta su cui aerografare .. per non pasticciare e sovrapporre troppo i colori ... tieni presente che io con l'aerografia non ci azzecco nulla ....
Facciadibook
Si riparte, questa paratia deve essere ancora definita nei dettagli!
![]()
su su che stiamo in ansia![]()
Facciadibook
Essendo un novello dell'aerografia non sono talmente veloce da chiudere un lavoro in un paio di ore. :lol:
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)