Progetto Impossible Modding

Pagina 11 di 45
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 441
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da RigoR
    ...cioè compri il top della mcp e poi ci metti i connettori del cavolo ad angolo che strozzano molto di più del top standard?
    inoltre i tubi da 8 sono uno skifo....
    io ti consiglio tutto portagomma da 12 possibilmente senza raccordi 90° o almeno non cosi stretti

~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower

Predefinito

Originariamente inviato da Plokko
    ...cioè compri il top della mcp e poi ci metti i connettori del cavolo ad angolo che strozzano molto di più del top standard?
    io ti consiglio tutto portagomma da 12 possibilmente senza raccordi 90° o almeno non cosi stretti

forse non ti sei accorto...che sta integrando in un CABE? se mette un solo tubo da 12...riempe il case...
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

lavoro stupefantasmagoticamente bello

Get Rich or Die Tryin'

tebibyte L'avatar di warez

Predefinito

Originariamente inviato da Maxxpower
    forse non ti sei accorto...che sta integrando in un CABE? se mette un solo tubo da 12...riempe il case...

bellissimo...veramente un lavoro da manuale

/warez

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

al di là che mi stai simpatico, qui bisogna fare un passo indietro ...
    Rigor, se hai seguito tutto il topic e capisci di cosa stiamo parlando, ha una manualità straordinaria, conoscenza indubbia del liquid cooling, e ottime conoscenze a livello elettronico...
    a questo si aggiunge la complessità di un lavoro tipo "bonsai"...
    ciò che sta allestendo, con cura maniacale, mi sembra sia al 99% la migliore soluzione in ogni ambito data la ristrettezza di spazio nella quale è costretto ad operare...
    quindi mi asterrei dal dire le solite plokkate perchè Rigor, non conoscendoti, potrebbe venire sotto casa tua e prenderti a palate nelle gengive...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

Originariamente inviato da Mystik85
    Per caso fai anche lavori su commissione??
    Come non quotarti... questo lavoro è stupendo... mi sto stancando di ripeterlo!!

Ancora complimenti!

Poland lover...

Predefinito

gia Rigor mi sembra un mix tra MisterBrico e il manuale dell'ikea, grandissimo lavoro

mebibyte L'avatar di Mino

Predefinito

Accidenti che valanga di post, non ci sono mica abituato!
    Rispostine per tutti, poi vo al lavoro :-(

@Mystik85 : mai fatto, ma se ne potrebbe parlare... tra un'anno, ovvio :-]

@Plokko : hai ragione, ma prova tu a mettere tutto sta roba dentro al cabe con i tubi da 12 e poi mi sai dire... Cmq, attenzione a dire che qualcosa è uno schifo... Io mi permetto a volte di suggerire, ma mai di dire che è uno schifo, al massimo dico che a me non piace, se poi hai voglia di ragionare con me su come potrei mettere tutto con tubo da 12, ne parliamo ben volentieri, ma gradire soluzioni realizzabili, non parole...

@Maxxpower : Cabe o non Cabe, poco c'entra, ho visto dei lavori di un'utente di un'altro forum con del tubo da 12 che sono da paura vera, sto lavorando con lui per vedere se è possibile fare una cosa simile con questo mod, ma le prime prove hanno dato risultati negativi, ma se Plokko ha voglia di fare 4 parole e spiegarmi secondo lui come mettere il tubone ben volentieri! Il bello dei forum è che un sacco di gente ha una visione dei problemi diversa dalla mia, e insieme si migliora tutti!

@CrAzY MoDdEr : mille grazie!

@warez : toh, chi si rilegge! Già che sei qui, ti sfrutto! Che mi dici di mettere del tubo 12/17 nel Cabe? Tu sei uno di quelli che con il liquido ci vive da tempo, mi piacerebbe un tuo punto di vista!

@giampa : sono senza parole... Ti ringrazio dei complimenti, ma ... Ma io sono disponibilissimo a valutare ogni opzione, solo che ho optato per i tubi da 8 per un fattore , come dicevi tu, dello spazio simil-bonsai che ho a disposizione. Siccome Plokko ha sollevato la questione, ora credo proprio mi dirà come mettere del tubo da 12 e dei raccordi da 1/2 pollice a tutto l'hw... Vero? :-]

@TheMic : Grazie!

@Mikestore : Sono sul divano che rido come un cretino... mia moglie ha appena letto il tuo commento ed anche lei sta ridendo... grazie davvero!

A parte tutto, grazie mille a tutti per partecipare a questo mio mod, e ricordate che i commenti e le critiche sono sempre benvenut, in egual misura.
    Solo che le critiche devono porre soluzioni ragionate o realizzabili, ora non mi resta che vedere il buon Plokko che mi dice...
    Ah, se mi suggerisci di usare il tubo del 12 con anima di acciaio , ne ho 5 metri e sono 8 giorni che lo giro come un calzino, ma nel Cabe o ci metto quello o ci metto la motherboard... Ed ora, via, Plokko ti aspetto con la soluzione!

Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis

Predefinito

LoL il sommo Plokko ha parlato...

E dall'alto della sua incontenibile sapienza ci ha illuminato la strada...

Sai plokkuccio che mi piace romperti le palle, ma su un sistema + "moddistico" che prestazionale come quello in realizzazione da Rigor il tubo da 12 a mio avviso nn e' che serva a molto... Sono daccordo invece sul fatto che il tubo nn sia molto bello, lo vedrei molto meglio se fosse trasparente...

Ciao!

mebibyte L'avatar di Mino

Predefinito

Dedichiamoci seriamente al liquido!

Per il momento la scheda video sarà questa X550, nulla di che, via il dissipatore, sotto con il B3 :

Orco diavolo, è venuta super mega mossa...

Piccolo problema con il K5, ovvero un lato della staffa tocca alla grande sui condensatori...
    Soluzione?

Pagina 11 di 45
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)