purtroppo non ho un TB@1550...Originariamente postato da f3dfx
I giochi che hai menzionato tranne Sacrifice li ho tutti e mi vanno da dio, soprattutto max payne è una bomba!!!
I settaggi li trovi sul mio sito alla pagina Tweaks è la 1000° volta che te lo dico!!!
Il T&L la voodoo 5 lo supporta in software, per i giochi la fluidità a 1024x768 si ha a 40fps. sotto i quali puoi avere dei rallentamenti!!!
Io ho provato a caricare fraps. insime a max payne che da gli fps. in tempo reale, e ti posso dire che il valore + basso riscontrato a 1024x768 è 45fps. quindi piena giocabilità e fluidità!!!!!
Se vuoi preparo uno screen-shoot e poi lo posto!!!!
Mi sembra cmq che tu non abbia molta pazzienza, la voodoo è una scheda che va conosciuta a fondo, non è una scheda che butti sul PC e va al massimo e stop, bisogna regolare molti parametri che di Default sono conservativi, sui valori che vuoi tu, e allora si che hai il massimo!!!!
Per i drivers usa i 1.07.02 o i v6000 beta 8, io con tali drv. DX8 e TB@1570 ho fatto 6.730 punti in 3DMark 2000pro!!
Basati un po su 3DMark come bench per vedere se la voodoo 5 è OK, se stai intorno ai 6000 la scheda è apposto, se no c'è qualcosa che non va!!!
Ciauz by F@
cmq proverò a riguardare il tuo sito (non mi sembrava di aver visto poi tutti questi settaggi... forse mi sono sbagliato...)
![]()