Sono amareggiato.
E' l'unico vero sentimento che provo, amarezza.
Molti di voi, se non tutti, avranno già visto quanto successo in VHF, dove la protervia ed ignoranza di un ragazzino che si crede Dio ha 'distrutto' quel poco di opere compiute grazie all'impegno gratuito di tutti ed anche mio.
Vorrei pubblicare i messaggi privati che mi ha mandato dall'inizio, sono da inorridire, ma ho cercato di soprassedere (e sapete che non sono un o tranquillo...) e nicchiare, ho fatto quanto in mio potere per venirgli incontro senza ledere gli interessi di altri, ma quando è troppo è troppo...
E dire che stavo scrivendo una guida ad uso e consumo di altri, non certo per C-3PO o Squeezelite-R2...
Come scrissi nel mio primo intervento qualche anno fa, nonostante le differenze di vedute ed i battibecchi - anche accesi - qui si respira un'altra aria!
Grazie Nexthardware, non tanto perché ci ospiti per il progetto, ma perché dimostri intelligenza nel perseguire legittimamente i tuoi interessi nel rispetto dei modi, tempi ed idee altrui. E' lo spirito giusto, la differenza tra civiltà e barbarie...
Spero e credo che molti vengano a trovarci qui, è la giusta ricompensa.
Scusate se al momento la voglia di lavorare pro bono è scemata...