Dovendo scegliere tra questi :
Nec 95F
Hitachi 771ET
LG 915FT
Per una normale attività, tenendo conto dei refresh disponibili, visione dvd e giochi per pc e Dreamcast, cosa mi consigliate, dato che i prezzi sono cmq abbastanza simili ?
Dovendo scegliere tra questi :
Nec 95F
Hitachi 771ET
LG 915FT
Per una normale attività, tenendo conto dei refresh disponibili, visione dvd e giochi per pc e Dreamcast, cosa mi consigliate, dato che i prezzi sono cmq abbastanza simili ?
io ho hitachi 771 etda5 mesi e sta acceso minimo 8 ore al giorno,è una bomba come qualità di immagine .
e poi non scalda na mazza anche dopo molte ore.
inoltre per essere un 19" è poco ingombrante.
e poi 5 anni di garanzia che ti sembrano ?![]()
mmhh io direi LG, ma forse solo xchè ho sempre avuto Lg e non ho mai avuto problemi...
ciaps
ma il modello lg 915 ft se non erro non è neanche piatto mentre il cm 771 hitachi è piattissimo.
e poi il monitor hitachi ha davanti allo schermo uno speciale vetro antiriflesso e ti garantisco che funziona alla grande
Dell' LG sapevo che è un'ottima marca per i monitor, mentre su Hitachi non sapevo nulla. Vedo però che ha ottimi commenti. Il mio prob. è che son 15 giorni che sto aspettando il Nec, ma la prox settimana mi sa che cambio e prendo uno dei 2 sopra menzionati. Dato che l'LG costa solo 10k in più, la scelta penderà tra chi ha i migliori refresh, qualità dell'immagine ed ingombro.
Ora mi guardo i sti,
grazie per le risposte![]()
LG Flatron rulez!|!|!!
io ho il 915ft+ ed è assolutamente piatto ( ho provato con un righello!)
inoltre la tecnologia Flatron fa si che il monitor sia piatto anche dentro dove si forma l'immagine mentre alcuni sono piatti fuori e concavi dentro
E' un bel monitor (colori, contrasto) ha però un problema di convergenza nell'angolo in alto a sinistra: è capitato adl altri? Ciao![]()
![]()
![]()
Consiglio: scegli, tra Itachi e LG quello con la frequenza di refresh più alta alle hi-res e con il dot pitch più piccolo. Hitachi so che è affidabile più di un pastore tedesco, di LG non conosco la qualità ma la tecnologia e mi sembra ottima! Ciao... ------> Fabio
Una cosa è sicura:l'hitachi rulla da dio.Lo so perchè ce l'ho.Come dot pitch mi sa che è imbattibile.
LG è flatron, RULEZZZ; io x i dindini ho portato a casa solo il 17" altrimenti il 19 stava sulla mia scrivania ma poi il pc prendeva una brutta piega quindi ho "ripiegato" sul 795 FT PLUS
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)