Salve iero mi è arrivato dolo una lunga attesa l'ali nuovo un corsair ax1200i ma c'è un problema, non funziona correttamente.Cioè se faccio il test senza cavi funziona. Funziona anche con i cavi (test eseguito cavo per cavo anche se potrebbe essere inutile) tranne che con quello di alimentazione della scheda madre (quello a 24 pin). infatti appena inserisco il cavo fa tic provo a fare il test e nella maggiorparte dei casi non succede nulla si sente solo tic qualche volta sono partite le ventole ma non quella dell'ali. Andando più avanti ho scoperto che se stacco il cavo dalla scheda e poi faccio il test funziona solo se all'ali attacco solo uno dei duei pin (da 10 o da 12 ma entrambi da soli fanno partire il test con risultato verde) poi ho provato anche ad accendere il pc e si avvia tranquillamente ma la ventola dell'ali non funziona o al massimo una sola volta è partita all'avvio ma poi ha smesso di funzionare causando un grosso surriscaldamento potete aiutarmi per favore?
Ho usato 1 cavo 8pin cpu e due cavi 6+2(x2) per le schede video (2gtx 780 pc gigabyte con alimentazione 8+8 ciascuna) 2 sata e uno a 24 pin e ho attaccato anche il corsair link