Buongiornodopo il dubbio se comprare o no la GTX 780 Ti ed essermi convinto a tenere le mie 2 770Amp, la settimana scorsa è venuto a trovarmi un amico e tra tira e molla si è comprato una delle 2 GTX770..
Ho preso allora il modello Inno3D iChill GTX 780 Ti HerculeZ X3 Ultra.. Vedendo vari siti e specialmente uno russo dove l'hanno smontata a pezzi, si vede benissimo
il chip ncp4206. Premetto che ho sempre usato EVGA Precision e dunque scarico AB beta (versione 19 e non 18 come dice la guida) e comincio a fare come dice appunto la guida.. Mi fa riavviare il pc Scarico e flasho un bios di Skayn3t moddato con power targhet che arriva fino a 200, volt sbloccato ecc.. ecc.. apro AB e vedo che al posto del voltaggio mi da o AUTO o posso andare fino a 1300mv.. Ora il vero dilemma sta nel fatto che qualsiasi voltaggio io setti da monitoring di AB lo vedo alzare ma su sensor di GPUZ o nvidiainspector invece rimane invariato. Cosa sbaglio? Grazie in anticipo e spero di risolvere questa cosa che mi sta fando diventare matto.. PS: con evgax posso portarlo fino a 1212 ma almeno me lo setta.