Sapphire am3rs890g con amd fx

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Sapphire am3rs890g con amd fx

    Ciao a tutti, vorrei sapere se questa scheda madre sapphire am3rs890g è compatibile con amd fx 8350?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito



    qui la lista delle compatibilità

    CPU-Upgrade: AMD 890GX chipset processor support


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa


    qui la lista delle compatibilità

    CPU-Upgrade: AMD 890GX chipset processor support
    Ma senza aggiornare il bios? Xke non trovo aggiornamenti di questa scheda..

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Sul sito ufficiale l'ultimo BIOS è del gennaio 2011 ed è scaricabile nel menu download alla voce Find Legacy e purtroppo è antecedente di oltre un anno rispetto all'uscita degli FX 8350 ...

    fammi fare una richiesta specifica e vediamo che mi rispondono, per ora rimani in stand by, spero di poterti dare una risposta definitiva in un paio di giorni


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Sul sito ufficiale l'ultimo BIOS è del gennaio 2011 ed è scaricabile nel menu download alla voce Find Legacy e purtroppo è antecedente di oltre un anno rispetto all'uscita degli FX 8350 ...

    fammi fare una richiesta specifica e vediamo che mi rispondono, per ora rimani in stand by, spero di poterti dare una risposta definitiva in un paio di giorni
    Va benissimo, sei gentilissimo. Grazie

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    mi hanno risposto ora ...

    nonostante il chipset 890GX sia pienamente compatibile, Sapphire non ha ancora rilasciato un BIOS compatibile, quindi non ce lo puoi montare ...

    Mi dispiace, non dipende da me


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    mi hanno risposto ora ...

    nonostante il chipset 890GX sia pienamente compatibile, Sapphire non ha ancora rilasciato un BIOS compatibile, quindi non ce lo puoi montare ...

    Mi dispiace, non dipende da me
    Grazie mille per la disponibilità

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022