Strano ronzio Sapphire HD 7970 OC 3gb !!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito Strano ronzio Sapphire HD 7970 OC 3gb !!!

Salve a tutti,

creo questo post per avere info su questo lieve ronzio che sento provenire dalla mia scheda video quando la GPU inizia ad elaborare un gioco.

Questo ronzio ( trovate la registrazione a questo link : DepositFiles , scusate se si sente così forte; il perchè è dovuto dal fatto che ho messo il microfono molto vicino alla scheda video) è molto strano, perchè lo sento solo se ho appena avviato un gioco, ovvero quando la GPU passa da 2-3% di calcolo a 40+% e dopo circa 5 minuti non lo sento più.

E quindi volevo chiedere, al gentile staff dell'assistenza tecnica Sapphire, se mi devo preoccupare di ciò. Parlando di prestazioni non ho assolutamente problemi, anzi questa scheda è una bomba ! Però come si dice: "Prevenire è meglio che curare".

Da premettere che ho lo switch sul secondo bios, per l'oc.

In attesa di una risposta, vi ringrazio anticipatamente !

Saluti

War10k

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Questo tipo di rumore, a volte un sibilo a volte un ronzio, è tipico dei componenti elettronici, condensatori in primis, messi sotto sforzo ...

C'è chi lo fa di più c'è chi lo fa di meno ed è legato anche al passaggio tra uno stato energetico all'altro.

Il quanto può dare fastidio dipende dalla sensibilità individuale ...

In linea di massima è una cosa normale quindi fossi in te mi ci abituerei

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    Questo tipo di rumore, a volte un sibilo a volte un ronzio, è tipico dei componenti elettronici, condensatori in primis, messi sotto sforzo ...

C'è chi lo fa di più c'è chi lo fa di meno ed è legato anche al passaggio tra uno stato energetico all'altro.

Il quanto può dare fastidio dipende dalla sensibilità individuale ...

In linea di massima è una cosa normale quindi fossi in te mi ci abituerei

Okok , pensavo la stessa cosa !!! Ma giusto per avere anche un altro parere ho creato questo post !!!

Grazie

ps non ricorco su questo forum come si devono gestire i post chiusi. Però questo lo si può considerare tale !

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)