Ciao Ragazzuoli felice di rompervi ancora le scatole
Come da titolo quale alimentatore? ho preso in considerazione che vorrei queste 2 schede grafiche pero non so la scelta e quanti Watt dovrebbero essere perfetti.
Ciao Ragazzuoli felice di rompervi ancora le scatole
Come da titolo quale alimentatore? ho preso in considerazione che vorrei queste 2 schede grafiche pero non so la scelta e quanti Watt dovrebbero essere perfetti.
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
se vuoi spendere sotto i 200 € l'OCZ Fatal1ty 1000W è un buon compromesso ...
se hai budget superiore Antec HCP, Seasonic Gold o Platinum, Corsair AX, Enermax MaxRevo o Platimax, tutti sopra i 1000W a tua scelta ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie Giampa per la risposta, avevo letto la recensione del fatality ottimo alimentatore, ma non pensavo di dover prenderne uno da 1000.
Ahime prendero' il fatality o il seasonic platinum ora mi cerco la recensione, grazie di nuovo per la risposta Giampa.
Volevo anche chiedervi la scheda madre che ho e il processore vanno bene per 2 bestie come quelle? o sono costretto a cambiare processore e scheda madre?
Ultima modifica di Kenichi : 04-06-2012 a 14:01
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
quoto il giampa perche un alimentatore ben fatto é sempre un buon investimento. S vuoi risparmiare però, un corsair ax850 ti basta e avanza
grazie per la risposta ma per queste 2 bestioline dovrei cambiare processore e scheda madre? per adesso ho un phenom 2 x4 955 e la scheda madre e' una asus crosshair 3 formula, grazie di nuovo per le risposte![]()
cosa dovrei prendermi? :|
dovrei cambiare praticamente piattaforma mi dici i costi per favore?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)