Full-cover 6950, quale??

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    byte

Predefinito Full-cover 6950, quale??

Mi date una mano a sceglierlo? Sono andato sul sito della EK, ma da quanti ci sono ci sono uscito matto....

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

non mi sembra che ce ne sia uno compatibile .. li si parla di 6970 e non 6950 so che quelle di aquacomputer sono compatibili con entrambe le serie di schede ma solo con determinate versioni ... per l'esatta compatibilità ti convie mandare una mail a Eddie segnalando il moddello esatto compreso lo sku number che trovi sulla scatola...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

byte

Predefinito

Ciao grazie dell'info....un'altra cosa vorrei passare dalla vaschetta frontale da 5,25' a quella interna a tubo, solo x motivi estetici....faccio male? È meglio l'uno o l'altra? Prenderei questa

Phobya Balancer 250 Black Nickel - Ybris Cooling

configurazione

Predefinito

allora prima di tutto ti pregherei di comunicare allo staff tramite pm la tua intenzione ad inserire un link .... su questo portale vietatissimo è inserire link esterni senza autorizzazione .... ... ad ogni modo la scelta di una tipologia o meno di vaschetta è una scelta personale e di spazi ... ad ogni modo se ci dici quele è il tuo case nmagari riusciamo ad essere più precisi .... e utili .....
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

byte

Predefinito

Ah ok scusami...era solo x farti capire il modello, nn x fare pubblicità....cmq il case è un corsair d800

configurazione

Predefinito

per come la vedo io la vaschetta da bay è quella più indicata e ti spiego perchè : quel tipo di tanica a cilindro si presta ad essere fissata sulla mobo tray .. quella è la posizione in assoluto più usata da tutti ... il punto è che sulla mobo tray di quel case ci sono molte asole passacavi e a mio giudizio modesto .. quel tipo di tanica non ci sta proprio .. sia per le asole che per il coperchio che si trova in corrispondenza del cage degli hdd
    Facciadibook

byte

Predefinito

al momento ho visto questo ma volevo un consiglio:

EK Water Blocks EK-VGA Supreme HF - Nickel

Il sistema al momento è cosí composto:

Pompa Laing DDC1 350
    Waterblock Ybris Black Sun PVD@BLACK@ XS-F
    Radiatore@ Phobya G-Changer 360 Full black@ Rev. 1.2
    Vaschetta Phobya Balancer 250 Black Nickel

Pensate che avró dei problemi ad aggiungerci anche il Wb della gpu, oppure va bene cosi?
    CASE: Corsair Obsidian 800D M/B: Asus P7P55D Deluxe CPU: Intel Core i5 750 2.66Ghz 8Mb @4.00Ghz RAM: Mushkin DDR3 1600Mhz 4Gb CL7 PSU: Corsair HX750W VGA: XFX 2Gb HD6950 @6970 Pompa: Laing DDC 350 Wb Cpu: Ybris Black Sun PVD Black XS-F Radiatore: Phobya G-Changer 360 Full black Rev. 1.2 + 3x Noctua NF-S12B-FLX in push

configurazione

Predefinito

con quel wb vai bene .. non è un fullcover e quindi si adatta a quasi tutte le vga in commercio .. poi magari potrai aggiungere dei dissipatori passivi per le ram delle vga ... che non guastano mai ... per quanto riguarda la configurazione secondo me .. sei al pelo ... non dovrebbero esserci problemi comunque ...
    prova ... al limite prendi una pompa di categoria superiore ... penso che comunque non serva ....
    Facciadibook

byte

Predefinito

Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    con quel wb vai bene .. non è un fullcover e quindi si adatta a quasi tutte le vga in commercio .. poi magari potrai aggiungere dei dissipatori passivi per le ram delle vga ... che non guastano mai ... per quanto riguarda la configurazione secondo me .. sei al pelo ... non dovrebbero esserci problemi comunque ...
    prova ... al limite prendi una pompa di categoria superiore ... penso che comunque non serva ....
    Ciao, ma i dissi x le ram, vanno montati subito, oppure è una cosa che posso fare pure in futuro?.....ho visto anche i wb full-cover della alphacool, sono abbastanza economici, tu li conosci?
    CASE: Corsair Obsidian 800D M/B: Asus P7P55D Deluxe CPU: Intel Core i5 750 2.66Ghz 8Mb @4.00Ghz RAM: Mushkin DDR3 1600Mhz 4Gb CL7 PSU: Corsair HX750W VGA: XFX 2Gb HD6950 @6970 Pompa: Laing DDC 350 Wb Cpu: Ybris Black Sun PVD Black XS-F Radiatore: Phobya G-Changer 360 Full black Rev. 1.2 + 3x Noctua NF-S12B-FLX in push

configurazione

Predefinito

i dissipatorini per le ram li puoi montare in un secondo momento senza nessun problema , ci mancherebbe ... i wb di cui parli tu li conosco ma no li ho mai provati ... comunque alphaccol è un'ottimo costruttore ... non avresti problemi se li compri ....
    Facciadibook

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags