Chiave di rete errata

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    bit

Predefinito Chiave di rete errata

Ciao a tutti!! Ho una connessione con il modem di Alice e 2 pc. Inserisco la stessa chiave di rete su entrambi ma con uno mi si connette (un Packard Bell abbastanza vecchio) e con l'altro (un Sony Vaio recente) mi dice che la chiave di rete è errata! Per un periodo mi si è connesso anche con il Sony Vaio ma da qualche settimana mi da questo problema! Com'è possibile?? Aiutatemi!!!!

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Ciao e benvenuta.

Che sistema operativo hai sul Sony? Hai provato a cancellare eventuali profili di rete creatisi nel pc?

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Stai usando la chiave WPA-2? I computer più vecchi potrebbero non supportarla, oppure solo con i driver più aggiornati.
    betaxp86

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Avevo pensato pure io Andrea, ma il sony dice che è quello più recente ...

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

mebibyte L'avatar di pgfiore

Predefinito

io ho lottato per due ragioni; protocollo errato residuo di precedenti setup chessò arrivando da wep (in particolare con iPad), oppure tastiera per qualche ragione sconfigurata.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags