Salve volevo chiedere se qualcuno poteva consigliarmi un Alimentatore non modulare mi serve max 700 watt devo fare un crossfire.
i dettagli del mio pc lo trovate nel mio profilo cliccando su configurazione grazie ancora![]()
Salve volevo chiedere se qualcuno poteva consigliarmi un Alimentatore non modulare mi serve max 700 watt devo fare un crossfire.
i dettagli del mio pc lo trovate nel mio profilo cliccando su configurazione grazie ancora![]()
Che idiota che sono ho sbagliato volevo scrivere Modulare -.-" scusami per l'errore
io avevo intenzione di prendermi questo ma non sapendo se fidarmi o no ho chiesto ha voi
Power Supply Models
Allora vada per Enermax Modu87+ 700w Ti ringrazio per avermi risposto.
ps sono 170€ lol troppo
Per gli alimentatori il detto " chi più spende meno spende" è la sacrosanta verità, con questo non voglio dire che si deve spendere per forza ma su un componente così importante quale è l'alimentatore è bene scegliere sempre prodotti di una certa qualità dato che le ripercussioni per evetuali problemi ( che non ti auguro certo!) le risenti sull'intero Pc.
Ema ho un budget di 220€ sono uno studente, ho capito ma poi come campo tutto il mese? Se fossi un lavoratore lo prenderei subito senza pensarci 2 volte visto che me l'ho ha consigliato uno esperto ma e' diversa la storia XD
Ps abito in germania scusa per il mio italiano.
Tranquillo per l'italiano, l'avevo vista la località Tedesca nelle info
Per il budget bè si tutto ovviamente deve essere calibrato per le proprie tasche, ti ho solo esperesso il mio parere.
Comunque a questo punto punta ai Corsair TX non sono modulari ( che è una features secondaria rispetto alla qualità della componentistica) ma sono qualitativamente molto buoni e costano meno degli altri avendo finiture un po' più scarse ( finiture specialmente estetiche quindi volendo trascurabili), e così a naso se non ricordo male il modello TX 750W V2 ( sempre 80Plus Bronze) viene sui 100 euro.
Mi fa piacere sentire le opignioni delle persone, lo prendo in considerazione il TX 750W V2 grazie per aver risposto.
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
se devi alimentare il pc in "firma" ti basta anche un 600W di buona marca e te la cavi con una 80ina di euros![]()
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)