Aiuto!!!!!!!!!! Problema Audio sul Satellite DX

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    nibble

Predefinito Aiuto!!!!!!!!!! Problema Audio sul Satellite DX

Salve a tutti,
    Utilizzo un 2.1 Philips e a volte mi sparisce l'audio dal satellite di destra, non penso sia un problema di scheda audio perché ho provato con due schede differenti però mi sembra strano che sia il 2.1 dal momento che abbastanza nuovo.
    Qualcuno mi può aiutare x favore ?
    Grazie in anticipo a tutti
    Andrea

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

prova a dare una cotrollatina al cavo se fa dei falsi contatti

Get Rich or Die Tryin'

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Inoltre per favore scrivi modello esatto del sistema 2.1 e come li colleghi alla Creative.

nibble

Predefinito

PHILIPS SPA9350, collegato con il mini-jack se non sbaglio la nomenclatura. in effetti ho notato che quando mi da questo disturbo se stacco il cavo di connessione alla scheda audio dall'amplificatore e lo rimetto l'audio torna anche al satellite di destra
    Andrea

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Prova a muovere delicatamente a jack inserito il cavo che, porta segnale ai diffusori se tutto è ok e non si scollega il satellite, potrebbe essere il cavo lento al suo interno Adry

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

nibble

Predefinito

Ho provato anche con un altro cavo jack, anzi questo è da RCA (scheda audio) a jack (amplificatore), ma il solito problema per cui ogni tanto di punto in bianco sparisce l'audio di destra persiste. Non penso nemmeno sia la scheda audio visto che ho fatto prove con altre 2 schede; il sistema operativo non penso che c'entri.
    a questo punto quindi è un problema di amplificatore o di satellite destro ?
    Andrea

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Andry89
    Ho provato anche con un altro cavo jack, anzi questo è da RCA (scheda audio) a jack (amplificatore), ma il solito problema per cui ogni tanto di punto in bianco sparisce l'audio di destra persiste. Non penso nemmeno sia la scheda audio visto che ho fatto prove con altre 2 schede; il sistema operativo non penso che c'entri.
    a questo punto quindi è un problema di amplificatore o di satellite destro ?
    dovresti provare separatamente i componenti

Get Rich or Die Tryin'

nibble

Predefinito

News incredibili, forse non è un problema di hardware ma di driver della scheda audio.
    Premetto che utilizzo una Creative Sound Blaster X-Fi Titanium HD (come segnalo nella configurazione); da quando ho formattato il pc e uso i driver di windows per le periferiche audio il problema non si è ancora presentato. secondo voi il problema era dovuto hai driver creative difettosi o era dovuto ad un conflitto tra i driver creative e i residui dei driver della scheda audio che usavo precedentemente ? mi consigliate di continuare a usare la scheda con i driver di microsoft o mi consigliate di provare cmq ha vedere cosa succede installando i driver proprietari?

Grazie mille in anticipo
    Andrea

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Andry89
    News incredibili, forse non è un problema di hardware ma di driver della scheda audio.
    Premetto che utilizzo una Creative Sound Blaster X-Fi Titanium HD (come segnalo nella configurazione); da quando ho formattato il pc e uso i driver di windows per le periferiche audio il problema non si è ancora presentato. secondo voi il problema era dovuto hai driver creative difettosi o era dovuto ad un conflitto tra i driver creative e i residui dei driver della scheda audio che usavo precedentemente ? mi consigliate di continuare a usare la scheda con i driver di microsoft o mi consigliate di provare cmq ha vedere cosa succede installando i driver proprietari?

Grazie mille in anticipo
    prova i driver proprietari magari aggiornati se ci sono

Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)