Finalmente arrivata e quasi finita:
E pur non ancora finita ho gia' iniziato ad "abarthizzarla" ...
Saluti
Marco
Finalmente arrivata e quasi finita:
E pur non ancora finita ho gia' iniziato ad "abarthizzarla" ...
Saluti
Marco
Non hai idea che difficolta' a trovare tutti i componenti ...
Sto aspettando l'ultimo commutatore dagli Usa, esaurito da Digi-KEY, pagandolo un patrimonio ed il pin header al voltmetro digitale, nemmeno sapevano dirmi quando lo costruivano, ho dovuto rimediare con uno disponibile in Italia ma da segare, visto che era a 36x2 contatti invece di 15x2 ( così ora me ne ritrovo due ... ).
Poi ho sostituito l'OP-AMP con l'integerrimo LM4562NA, i connettori con analoghi dorati, etc etc ...
Infine ho gia' ordinato un convertitore true RMS a VCC per sostituire quello standard preciso allo 0,5%con l'introvabile versione selezionata al 0,2% di errore massimo ( recuperato da costosa strumentazione HP ).
Be. mi diverto un po' quando ho poco sonno
Saluti
Marco
Ps. Grazie per la segnalazione.
Ma va bene anche per ARTA ?
Mi mandate il link dove acquistarlo Pleaseeeeee![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Soundcard Interface
Il PCB e' sempre in vendita su ebay.
Saluti
Marco
Dimenticavo ho cambiato il condensatore in ingresso con un bel OSCON da 1000uF 16V, ci sta a pelo ma ci sta
Saluti
Marco
Si, esatto.
Penso si possa benissimo sfruttare l'alimentazione dall'USB con qualche accortezza ...
Saluti
Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)