Dopo aver alzato il bus a 112 l orologio si e' messo a correre(15' in un mese)
e' normale o si puo' porre una pezza.
Dopo aver alzato il bus a 112 l orologio si e' messo a correre(15' in un mese)
e' normale o si puo' porre una pezza.
Non ne so molto di oc, ma è la prima volta che sento parlare dell'overclock di un orologio.
Hihihihihihi![]()
![]()
Scusami, ma questa non l'avevo mai sentita
Scusa ma forse non mi sonospiegato.
Dopo aver alzato il bus l orologio di sistema(quello del bios)si e' messo a correre,non e' una cosa voluta.
Forse mi posso vantare di essere il primo ad aver OC l orologio
Ti sei spiegato benissimo!
Probabilmnente sei il primo ad aver ottenuto un simile oc. Chissà che da questo post non nasca una nuova moda. Per qualcuno potrebbe essere molto "IN" fare l'oc all'orologio di sistema![]()
![]()
Hihihihihihihhihi![]()
![]()
Forza raga, aiutiamo V11!!
grazie grazie basta con gli applausi![]()
strano molto strano direi cmq da quello che vedo forse se fai il downclock magari a 90mhz del bus l' orologio torna dietro di 10 minuti al mese
PS ma sei sicuro che per caso non te lo abbia modificato qualcuno?
[Modificato da ANOMALOS_77 il 10-03-2001 alle 03:59]
anke a me con il veccio pentiumII266@333 faceva lo stesso skerzo...
Puo' capitare.Si sfasa il regolatore di clock che da il segnale a tutti i componenti tra cui l'orologio.Vuol dire che non è di buona qualità.
Hey V11,
noi della Microsoft Corporation - Intel based@ abbiamo anche una soluzione per questo problema.
Se nonostante una delle nostre versioni Windows riesci ancora ad accendere il computer e ad utilizzarlo (chissà come si fa, non lo abbiamo ancora capito) puoi provare uno dei nostri nuovissimi software:
Clock shield & Clock stability.
Provali e toccherai con mano (è questo il problema) gli strabilianti effetti!!!
Indistintamente tuo
Il team Micro - Int developpers
![]()
![]()
![]()
grazie per il quando non sapete non postate ma credo proprio che sia così.Infatti questo non capita quando non si overclocka
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)