Help me!Forte rumore della ventola della scheda video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Help me!Forte rumore della ventola della scheda video

    Salve a tutti,ho un problema con la scheda video la cui ventola fa rumore appena accendo il pc poi dopo 30 secondi il rumore cessa quasi del tutto,ho una scheda sapphire ati1950gt 256 mb ddr 3 dual dvi pci-e,cosa posso fare? posso sostituire solo la ventola o tutta la scheda e ke rischi corro?la scheda video ha 2 anni di garanzia?mancano 30 giorni alla fine dei 2 anni di garanzia.grazie di cuore a ki vorrà darmi una mano.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,
    il comportamento è normale, infatti la scheda necessita di un periodo di startup in cui la ventola gira alla massima velocità per riuscire a metterla correttamente in movimento, successivamente la ventola viene termoregolata.
    La sostituzione del dissipatore invalida la garanzia, se vuoi optare per una soluzione after market, ci sono vari validi prodotti di zalman e artctic cooling
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito Scheda video rumorosa 2

    Intanto grazie x avermi risposto,vi kiedo:è normale ke faccia rumore dopo quasi 2 anni di vita?come mai prima era silenziosissima anke all'accensione del pc?,posso fare qualcosa io per renderla silenziosa tipo mettere qualche goccia d'olio da qualke parte?scheda sapphire ati1950gt 256 mb ddr 3 dual dvi pci-e,non vorrei ke mi si bruciasse la scheda tu mi capisci!Dammi qualke idea in merito,grazie infinite.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    ho unito le discussioni visto che trattano dello stesso argomento.
    E' possibile che la ventola si sia logorata con il tempo e richieda più tempo a partire rispetto al passato, durante la normale operatività il rumore è normale?
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. dissipatori scheda video della 6800... come li attacco ?
    By renartex in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19-09-2006, 17:24
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-04-2001, 22:27
  3. ERRORI SCHERMATE BLU IN NT COLPA DELLA CSCHEDA VIDEO??? DELLA RAM??? HELP!!!
    By cyber mc in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-04-2001, 20:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022