Gerri prova le Diablo, mi sorge il dubbio che la Giga queste ram abbia qualche problema ...
Sulla Rampage II le Diablo 2000 ...
ovviamente senza copy waza, e-ram, maxmem, cazzi e mazzi ... il tempo non conta ...
ora non mi verrete a dire che solo io ho il 965 che digerisce bene le ram ... ed ero @205 di BCLK con QPI @1.55v da bios quindi 1.5v reali e 2.0v sulle ram trattandosi di Micron D9GTR ...
Ultima modifica di giampa : 28-02-2009 a 20:14
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Cmq io starei su ASUS poi vedete voi. Sa la ceppa giga sarà sicuramente un ottima mobo ma ASUS per ora è sempre avanti non ci son cazzi.
Boss ma la P6T deluxe non l'hai provata?
Comunque queste ram con un 965 come si deve non le batte nessuno, sono fantastiche!
195x22 ram 997
200x21 ram a 1000 cas 8
VQPI a 1.55 e ram a 1.68v. con un pò più di voltaggio i 22 sono fatti (a parte VQPI e Vram tutto il resto è su auto anche i timing delle ram.. una cosa così con la EVGA me la sognavo..)
su questa mobo hanno messo la batteria ed il connettore per il ctrl cmos sotto il dissipatore della vga.. mamma mia.. con tutti i posti che ci sono... non ho parole...
il bello è che per togliere la vga non è che sia proprio comodo
cambio ram... proviamo con queste ora.. Diablo on board
![]()
nuovo 965:
ram 2000 7-7-7-21 1,68v qpi 1,5v 32m senza problemi.
sbaglio o i kit da 6 sembrano vadano meglio dei 3?:
non penso, sono i vaneggiamenti di Hiwa ora ti piazzo uno screen proprio con la Giga ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)