Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
tutto può essere ma sento puzza di fake ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Diciamo che la convivenza tra driver ATI/NVIDIA mi fa veramente paura.
Vedremo più avanti se qualcuno farà qualche esperimento, Magari il nostro beta potrebbe fare qualche test visto che non fa mai nulla(scherzo Andrea)
Secondo me non è un fake. Basta configurare come dispositivo di rendering la 3850 e usare la 9600 GT solo per la fisica.
Non dovrebbe essere tanto più complicato da gestire dell'avere chessò, un GTX 280 + una 9600 GT, per il sistema.
Certo, questo implica che il motore del gioco riesca a fare un distinguo, e questo non è sempre così.
La convivenza dei driver è possibile, almeno a livello di installazione.
Sono riuscito a metterli su io su XP 64bit affiancando, per prove tecniche di 3° monitor, una Geforse entry level alla Ati 2900pro che uso normalmente.
Ricordo pero' che all'inizio è stato un calvario, fino a quando dopo un paio di giorni l'OS da solo ha smesso di rilevare errori e la 2a scheda video funzionava correttamente (almeno come uscita video).
Saluti
Su XP la cosa è fattibile, su Vista non è possibile a meno di inserire un ulteriore driver tra i due driver video, infatti il modello di driver di vista non permette di utilizzare più di un driver grafico contemporaneamente.
Notare come gli screen siano di XP infatti. Appena ho una mobo con due slot funzionanti ci provo subito...(la mobo ce l'ho ma non si accende...)
betaxp86
Quello che intendevo per convivenza di driver. Però Andre, vorresti dirmi che se io utilizzo vista con VGA integrata per gestire il desktop mail e ci metto 3 metrox per gestire monitor multipli queste non funzionano?
Si non dovrebbero funzionare, almeno così si è sempre detto sui driver video e Vista, lo stesso problema si verifica anche con le schede video esterne per notebook, bisogna infatti usare schede della stessa marca (integrata ed esterna) per farle funzionare. Ci sono dei driver però, che permettono di installare una vga intel e una di terze parti contemporaneamente, ma sono sperimentali. Anche AMD è al lavoro su qualcosa di simile per portare la tecnologia introdotta con PUMA su piattaforma Intel, ma le informazioni sono confidenziali e nessuno ci dice nullaOriginariamente inviato da italian soldier![]()
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)