Senza "complicarti" la vita, basta guardare la sigla... A0xxx è un Thunderbird, K7xxx è un Athlon classic. Facile no ?
ciao !
Senza "complicarti" la vita, basta guardare la sigla... A0xxx è un Thunderbird, K7xxx è un Athlon classic. Facile no ?
ciao !
Perchè tanti problemi per stabilire se un
k7 e "normale" o un Tbird, basta guardare da sotto la cpu (dalla parte del connettore)e vedere se sono montati i due moduli di cache.
si hai ragione, però rispondevo a chi deve scaricare l'ultima versione di wcpuid per scoprire se e' un tbird o meno, o addirittura chi lo seziona in 2.
tra l'altro ho tra le mani un 2 di tbird 700
che vanno magnificamente bene sulle K7V ma che si rifiutano di andare sulla K7V-T
hai un'idea?si bloccano nel post!
Volevo aggiungere che la K7V-T che ho funziona molto bene con l'athlon classico ed anche flashando con l'ultimo bios (1007t02c)
sviluppato proprio per la K7V-T non cambia assulutamente niente.
BOH !
Ciao
Due domande:
che differenza c'è tra la K7V e la K7V-T ?
Dove l'hai comprata la K7V-T?
graZz
sinceramente non ho trovato differenze a colpo d'occhio, però asus gli ha dedicato un suo manuale (per ora solamente on line) e un bios,infatti durante il boot visualizza in basso K7V-T.nel mio manualetto ho trovato un foglio volante con su scritto che la mainbord e'certificata per i K7 e k75
e per i k7 thunderbird ( a me il thunderbird non gira mentre sulla K7V si!!)
Comunque l'ho avuta in sostituzione da una K7V guasta ,da un rivenditore dove mi fornisco spesso ,se ti interessa ti faccio sapere dove esattamente.
Ciao
Solo una correzione, sui Tb la sigla è Axxxx e non A0xxx, perchè sono riservati 4 spazi per il clock, invece che 3 come per gli Athlon.
Mmmmm
quindi ovviamente non poso flashare la mainbo K7V con quello della K7V-T no?
già Iceman - mi sono sbagliato - ma il discorso si riferiva ad un post precedente in cui si menzionava un K7 700 per cui... 3 cifre di clock e uno "0"
hi hi, era per punzecchiare un po'...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)