Il problema lo conoscete, ma vi dò un po' di aggiornamenti sul mio caso
Io ho dato la colpa alla porta AGP, che non funzionava perchè mi rallentava proprio quando mi diceva la mia scheda video, però se fosse rotta farebbe almeno il BIP ecc...
Allora ho dato la colpa al processore, che escludo perchè non è mai andato sopra i 48° e max 30° dentro il case.
Ho dato la colpa al processore perchè il computer andava lento e non andava mai oltre il detecting degli HD e dei CD-ROM (cioè si bloccava prima di fare il Veryfing quello che è...
Infatto a freddo, il PC si blocca un po' prima di far apparire il desktop.
Però il processore funziona bene, non ha problemi (almeno spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Poi ho formattato il computer credendo che fosse anche Windows, ma niente, apparte nei riavvii cmq, non si è mai bloccato (neanche nella copia dei files) tranne che una volta, quando mi ha fatto la ricerca delle periferiche plug&play (ho anche provato a mettere la mia vecchia TNT, magari era la Geforce, stesso problema).
Poi appena è apparito il desktop, non mi ha domandato i driver NE del monitor, NE della scheda video, ho anche fatto aggiungi hardware indicando i driver ma non me li aggiunge alla lista.
Mi ha visto la scheda di rete, il modem e la scheda audio.
Ho provato anche con la RAM, ho 128MB RAM PC-100 vecchia del K6-II 400 (il computer con cui ti sto scrivendo), 64 PC-133 della Hyunday (cioè buona marca) e altre 64 PC133 (? non lo so, CHL ha sbaglaito a mandarmela, avevo ordinato 2 Hyunday), ho provato a togliere tutti i banchi e a tenere la Hyunday, ma niente.
Sarei anche disposto a cambiare scheda madre, ma se magari non è lei????
la mia è ancora sotto garanzia, ma ho perso la bolla, e spero che me la rimandino via E-Mail, anche se ci credo poco.
Mi potreste aiutare? anche solo per capire quale è il problema?