PERFAVORE, AIUTATEMI

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Guest

Predefinito

Salve, ho un mobo K7V e un case con alimentatore da 250W. Il problema che ho consiste nel fatto che una volta "arrestato il sistema" (windows 98), il case si spegne automaticamente e fin qui tutto OK. Poi però non riesco a riaccenderlo e devo attendere qualche minuto. Chi sa dirmi qual è il problema? Grazie, Jonsav

Guest

Predefinito

Pedr prima cosa dovresti dirmi se si tratta di un PC assemblato da teo comprato già montato. Controlla tutti i fili che si trovano alla sinistra della scheda madre (controlla la polarità)e dal bios (quale versione hai?) vai su power up control e metti tutto su disabled e riprova. Fammi sapere

Guest

Predefinito

Il PC è assemblato da me. La versione del bios è 1006 finale, ma penso di aggiornarlo al 1007a. Ho provato le polarità a destra del mobo dove c'è ATX power switch ma non cambia niente. Ora provo da Bios a fare come mi hai detto. Grazie

Guest

Predefinito

Ho provato a mettere tutto disabled in power up, ma il problema non si risolve.

Guest

Predefinito

Un altro tentativo che potresti fare, se ti è possibile, è quello di provare un alimentatore più grosso, anche perchè la G400MAX "succhia" parecchio. A me invece succedeva che appena accendevo l'interuttore delle prese del PC e delle periferiche, non appena arrivava la corrente al PC questo si attivava per qualche secondo e poi si spegneva subito. Se non si tratta di alimentatore non saprei cosa dirti. Cerca inoltre la funzione SOFT OFF dal BIOS e portala su SUSPEND.

Guest

Predefinito

Scusami ma nel postare ero convinto che avevi una g400max. Comunque prova lo stesso l'alimentatore. e quella voce del BIOS.

Guest

Predefinito

Ho provato anche a settare su SUSPEND anzichè SOFT OFF, ma niente. L'alimentatore è da 250W e ho una vecchia scheda video PCI. Anche a me succede che prova ad accendersi per 1 secondo e poi si spegne.

Guest

Predefinito

Ragazzi il problema dell'accensione di un secondo è causato dal fatto di aver abilitato nel bios l'accensione tramite modem(di default).Dovete andare nell'apposito menu del bios(power management) e disabilitarla.
    Jonsav a me avendo la tua main non è mai capitato per cui credo che possa dipendere da una qualche caratteristica dell'alimentatore perchè lo switch sul case agisce tramite la main direttamente sull'alimentatore dandogli l'impulso per farlo accendere.
    Ciao

Guest

Predefinito

Tergo, ho provato anche a disabilitare l'accensione tramite modem, ma niente da fare.

Guest

Predefinito

Fai una cosa posta la tua configurazione del bios nel menu power e nel sotto menu power up control così ti potrò dire qualcosa di più preciso.
    CIAO

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)