Ciao Raga, un amico non crede che la Herculex GF2MX funziona solo con un monitor ed un TV, cosa ne dite voi?
Lui pensa che possa tenere anche i 2 monitor.
Ciao!
PS: C`e` un adattatore che permetta di usare 2 monitor?
Ciao Raga, un amico non crede che la Herculex GF2MX funziona solo con un monitor ed un TV, cosa ne dite voi?
Lui pensa che possa tenere anche i 2 monitor.
Ciao!
PS: C`e` un adattatore che permetta di usare 2 monitor?
Mi sembra che possa usare il monitor digitale a LCD, ma non credo che il tuo amico ne abbia uno....infatto questo Twien View della MX è una mezza cazzata.
Sono d`accordo con te...ma lui non lo e` con noi...
Vabbe` era solo per conferma.
Grazie e ciao.
Per Uragano Frenk, il Twinview Mx non è una cazzata ma c'è un ma....
A seconda dei modelli di scheda (Asus ne fa 2 nella serie 7100), può avere le seguenti opzioni:
Monitor Crt + Tv
Monitor Crt + DVI (Digital Video Interface, per schermi digitali , come Lcd o altro) oppure altro Monitor Crt tramite un adattatore.
Il Twinview consente di fare delle cose egregie ma è pieno di opzioni che lo rendono difficile da utilizzare.Nessuno secondo me ha spiegato bene come usarli.
A parte le varie possibilità Clone o Mirror mode, io con i drivers Detonator 6.50 e la mia Asus 7100 De luxe Combo (uscita Tv)sono riuscito a lanciare PowerDvd in una piccola finestra del desktop e ad avere a pieno schermo sul Tv il Dvd. Cosi, potevo navigare su web e guardarmi il mio bel film in Dvd contemporaneamente, non mi sembra poco.
Purtroppo quei cornuti di Asus hanno fatto dei loro drivers di merda (con i loro drivers bisogna reboottare quando si cambia modalità da Clone a Mirror oppure a Normale) e il manuale non spiega la procedura per usare il potenziale Twinview.
bhè diciamo che di "MA" ce ne sono 2, il II° MA dice:
Ma come cazzarola fai a navigare in internet e vedere un dvd contemporaneamente, che sei multitasc?![]()
![]()
Beh quando i tuoi figli ti chiederanno di vedere per la nona volta in tre giorni "Il libro della giungla" capirai....![]()
'AZZ colpito e affondato![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)