Salve Ragazzi scusate se la mia descrizione non è stata esplicativa, il pc di casa è stato assemblato da me, con i seguenti componenti hardware
mobo K7V Bios 1006
CPU K7 700 costruito la 3a sett. di mag.2000
Scheda Video matrox g400 DH max 32MB
RAM 128 pc133
Alimentatore 300W
Scheda sonora SoundBlaster live 1024 player
Dvd 10x 40x Afreey
Masterizzatore Waitec 8x4x32x
Ho aggiornato il bios della mobo,della matrox,istallati tutti i drivers aggiornati
di tutte le schede,installato win98se, ma forse ho capito il perchè, ditemi se ho ragione, nel pc del lavoro è istallato il OS Windows Nt 4.0 pack 6.0a questo non supporta la visione delle cartelle in modalita IE5, ma le vedo come in windows 95 prima edizione, mentre in windows 98se le cartelle le apro come se fossero pagine web e questo mi hanno detto che rallenta tutto il sistema, scusate ragazzi per la mia ignoranza in merito, in effetti quando faccio partire un gioco con il PC di casa es.SUPER BIKE 2000 le immaggine sono fluide e a dir poco spettacolari,quindi la lentezza dell'apertura delle cartelle sarà dovuta alla modalità di visualizzazione tipo pagina web e non alla favolosa CPU che ho istallato.
Ditemi se ho ragione, e scusate se vi rompo i coglioni con queste cazzate, ma io putroppo sono estrato nel modo dei bit da poco e stò cercando di capire qualcosa anche e soprattutto con il vostro valido aiuto.