Per spr,Fabio,RobbyCPU e Moreno

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Guest

Predefinito

Salve Ragazzi scusate se la mia descrizione non è stata esplicativa, il pc di casa è stato assemblato da me, con i seguenti componenti hardware

mobo K7V Bios 1006
    CPU K7 700 costruito la 3a sett. di mag.2000
    Scheda Video matrox g400 DH max 32MB
    RAM 128 pc133
    Alimentatore 300W
    Scheda sonora SoundBlaster live 1024 player
    Dvd 10x 40x Afreey
    Masterizzatore Waitec 8x4x32x

Ho aggiornato il bios della mobo,della matrox,istallati tutti i drivers aggiornati
    di tutte le schede,installato win98se, ma forse ho capito il perchè, ditemi se ho ragione, nel pc del lavoro è istallato il OS Windows Nt 4.0 pack 6.0a questo non supporta la visione delle cartelle in modalita IE5, ma le vedo come in windows 95 prima edizione, mentre in windows 98se le cartelle le apro come se fossero pagine web e questo mi hanno detto che rallenta tutto il sistema, scusate ragazzi per la mia ignoranza in merito, in effetti quando faccio partire un gioco con il PC di casa es.SUPER BIKE 2000 le immaggine sono fluide e a dir poco spettacolari,quindi la lentezza dell'apertura delle cartelle sarà dovuta alla modalità di visualizzazione tipo pagina web e non alla favolosa CPU che ho istallato.

Ditemi se ho ragione, e scusate se vi rompo i coglioni con queste cazzate, ma io putroppo sono estrato nel modo dei bit da poco e stò cercando di capire qualcosa anche e soprattutto con il vostro valido aiuto.

Guest

Predefinito

ora mi tornano i conti .
    aprire le finestre con il gioco in 3d c'e' una bella differenza prova a far girare sbk su l'altro e vedrai la vera differenza comunque nessuno rompe i coglioni il forum e' fatto propio per chiarimenti sui vari componenti che una persona acquista il parere di molti e' sempre meglio di uno solo.
    ciao alle prossime.

Guest

Predefinito

Ciao Prodigio !! Win NT è un OS basato sul lato professionale e l'integrazione del desktop con il Web non è certamente l'obiettivo dell'NT.
    La parte multimediale degli Win9x è superiore a quella di WinNT che nasce come OS per aziende e workstation cioè il cui utente finale non ha esigenze di giocare a SUPER BIKE )
    Direi quindi che ti sei risposto da solo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)