C'è qualcuno che sa quando esce il Plextor 16x10x40x
C'è qualcuno che sa quando esce il Plextor 16x10x40x
Plextor 16x10x40x?!?!?!?!:
:
Dove l'hai visto??
è vero è scritto sul sito plextor, comunque in italia è gia' in vendita il TDK Cyclone 16x10x40x burn proof su:
http://www.bow.it/cgi-bin/bow.storef...d/Catalog/1007
ed è pure disponibileeee
ciaoz ciaoz ciaoz
è un piacere
ciaoz ciaoz ciaoz
Sarà che il TDK è gia in vendita, ma un Plextor è un Plextor!!!:
Non so se mi spiego....![]()
pensavo...
se la meccanica del plextor 12/10/32 fosse quasi la stessa del 16X....????
immagino subito che esca un firmware modificato!!
per la trasormazione..
ciao!
Hai proprio ragione AMD Maniac un Plextor è sempre un Plextor ed è per questo che voglio acquistare un Plextor.
sinceramente io tutta questa differenza dei plextor con le altre marche oramai non la credo piu', forse qualche anno fa' quando c'era ancora poca concorrenza
anzi adesso sotto certi aspetti non mi convincono affatto
ad esempio l'MTBF life è di 70.000 ore x il liteon burn proof ed invece di 60.000 x il plextor inoltre ho saputo che ultimamente la plextor ha dovuto ritirare una partita di unita 12x10x32x burn proof in quanto risultavano difettose, ci sono altre meccaniche valide e meritevoli,
il caro ed osannato plextor ad esempio ha una meccanica che non permette di copiare i safedisk 2 invece il philips ed il sony sì.
Tra l'altro la tdk è presente oramai da una ventina d'anni nel campo dei supporti di scrittura e credo sia una garanzia di affidabilità non indifferente
il plextor eide burn proof è un mast eide burn proof come ce ne sono molti altri con la sola differenza che costa molto piu' della media perche' ha un nome famoso che senza dubbio l'azienda si è creata con merito, ma oramai con l'accanita concorrenza ci sono molte alternative valide e meritevoli di scelta, facciamo attenzione perche' Plextor adesso fa la parte della Intel mantiene prezzi alti e giustifica i prezzi bassi della concorrenza nella minore qualita' invece poi sappiamo benissimo dell'exploit dell'AMD.
In sintesi Plextor è indubbiamente una buona marca ma al giorno d'oggi con la concorrenza e lo sviluppo tecnologico di molte marche non bisogna guardare con diffidenza un masterizzatore 12x burn proof come il Liteon solo per il fatto che viene 200karte in meno del tanto osannato plextor
si tratta di una marca che da poco commercializza in italia e per questo si sta creando una propria fase di lancio con prezzi concorrenziali ed allettanti, il funzionamento è ottimo ed il supporto a tecnologie e programmi è amplissimo,
io lo possiedo e posso confermarlo, oppure prendiamo lo YAMAHA che scrive a 16x e costa quanto un PLEXTOR 12x e pure di meno certe volte , la YAMAHA ha investito e puntato in questo mast su un altra tecnologia, quella del WRITE SPEED CONTROL e non per questo bisogna subito puntare il dito e dire no no il PLEXTOR è meglio.
Io non sono esperto in questo campo perchè è il mio primo masterizzatore ma dico questo perchè ho sentito parlare molto bene dei masterizzatori Plextor.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)