Ciao a tutti c'e qualcuno che mi puo aiutare per configurare un buon sistema di raffreddamento a liquido partendo da zero. I componenti che vorrei
rffreddare sono :
CPU CONROE 6700
VGA 7950GTX DUAL
MOBO P5WDH-DELUXE
BADGET 200-250 euro
Ciao a tutti c'e qualcuno che mi puo aiutare per configurare un buon sistema di raffreddamento a liquido partendo da zero. I componenti che vorrei
rffreddare sono :
CPU CONROE 6700
VGA 7950GTX DUAL
MOBO P5WDH-DELUXE
BADGET 200-250 euro
per cortesia, per una prossima volta posta nelle sezioni adatte (in questo caso: "water cooling").. in questo modo ottieni risposte piu mirate tu e si tengono piu ordinati i thread nel forum al fine di facilitarne la ricerca![]()
Vorresti raffreddare tutto tutto a liquido?
con 250€ non penso riesci a raffreddare il tutto...![]()
Dovresti specificare anche se ti serve un kit a liquido dalle alte prestazioni (e quindi dal costo elevato) per overcloccare o semplicemente un kit per raffreddare in modo silenzioso.
P.S. Spostato nella sezione adatta![]()
Scusatemi tanto per lerrore. Io vorrei overclockare i mie componenti, non
fino all'osso ma abbastanza voi cosa mi consigliate. Potreste aiutarmi
facendomi una lista dei componenti che dovrei acquistare. Partendo da
zero (pompa vasca tubi raccordi w.block cpu\vga\north ecc. ecc.) ve ne
sarei molto grato. Vi ringrazio e vi chiedo di nuovo scusa per l'errore di post...
Secondo me per fare un O.C. dailyti servirebbe un impiantino fatto dal buon luna... del tipo
OC 3000
RV700
WB per chipset che non ricordo come si chiama
selz l30*2
v2 per restare bassi con le temp
tubi di silicone
AIR-TRAP 4 raccordi
così 300-320
p.s. io potrei fornirti i tr wb miei che io li cambio sono in perfette condizioni ci sentiamo in pvt se vuoi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)