Ho un Sony Ericsson M600i con S.O. Symbian 9.0 Mi sapete dire se esiste un software di navigazione satellitare da abbinarci? In caso mi mandate un link in pvt su dove acquistarlo?
![]()
Ho un Sony Ericsson M600i con S.O. Symbian 9.0 Mi sapete dire se esiste un software di navigazione satellitare da abbinarci? In caso mi mandate un link in pvt su dove acquistarlo?
![]()
Essendo un phone basato su Symbian 9.1 - UIQ 3.0 quindi identico al sistema operativo adottato dagli ultimi Nokia, tutto ciò che trovi per questi ultimi funziona anche per il tuo, a partire dal TomTom di cui l'ultima versione 6 è sicuramente compatibile con codesto sistema operativo.
Unico svantaggio dei SE è che i firmware di aggiornamento sono rilasciati con cadenze a dir poco bibliche, al contrario del Nokia che ha appena approntato un sistema di aggiornamento On-Line abbastanza efficiente.
Secondo me era meglio se rimanevi su sistemi Microsoft CE... oltretutto ho visto che avevi i BlackBerry sottomano..... magari prendendo gli ultimi modelli avresti avuto maggior velocità e funzionalità....
Rimane comunque una mia considerazione personale :d
Ciao.
Grazie, cercherò maggiori informazioni su questa strada.Originariamente inviato da asphalt
Anche SE ha attivato un update online ed infatti l'ho gia aggiornato, di Nokia non ne sapevo niente, infatti stamani ci lamentavamo proprio in negozio con il mio socio. Bene a sapersi.Originariamente inviato da asphalt
Ti dirò, la mia è solo un attaccamento al marchio, mi ci sono sempre trovato bene. Non escludo il passaggio ad altri prossimamente, visto che al max li tengo un mese e poi cambio.Originariamente inviato da asphalt
tnx
Onde farti/vi girovagare per cercare gli aggiornamenti Nokia ti posto il link diretto:
http://europe.nokia.com/softwareupdate
valido per questi prodotti
Nokia E50
Nokia E60
Nokia E61
Nokia E70
Nokia N70
Nokia N72
Nokia N80
Nokia N91
Nokia 6630
Nokia 6680
Nokia 6681
Nokia 6682
Nokia 6131
adesso potete salutare i Nokia point![]()
Ho provato a mettere tom tom6 ma non funziona. Probabilmente sbaglio qualcosa.
Strano....risultano però delle incongruenze... dai un'occhiata:
al sito TomTom
http://www.tomtom.com/products/featu...260&Language=1
magari negli How to dimostrano come hanno fatto a farlo funzionare sul M600 come in foto sopra.... visto che nella lista l'M600 non configura mentre i Nokia si....fonti però garantiscono la piena compatibilità...naturalmente non ufficialmente.
Misteri della fede
![]()
infatti, non avevo visto la foto ma mi ero accorto che nella lista non era presente.
bho.
tt6 per p990 e m600 (stessa versione perchè i 2 terminali hanno lo stesso so), è ancora un ufficioso. ovvero tt non lo ha ancora messo in commercio pubblicamente..è stato una trascrizione da una versione per so diverso ma è pienamente funzionante. se hai la versione giusta, rivedi i passaggi, se non lo è cerca la giusta.
xxxxxxx qui trovi tutto quello che serve.. istruzioni e materiale per passare da teoria a pratica.
@brostf
Il forum da te indicato non è propriamente regolare....onde per cui ti prego di usare i mess. in Pv. se proprio devi indicarli![]()
sarà fatto dr asphalt... e saluti chi sa lei a casa...Originariamente inviato da asphalt![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)