E' uscita la directx 8.0a, vale la pena di skarikarla? Se kualkuno l'ha gia skarikata e provata e puo' darmi kualke info ne sarei molto grato!
Ciao!
E' uscita la directx 8.0a, vale la pena di skarikarla? Se kualkuno l'ha gia skarikata e provata e puo' darmi kualke info ne sarei molto grato!
Ciao!
Lo scaricata ed installata ieri.
Allora quando lanciavi l'applicazione Dx8.0 prima ti compariva come versione:
4.800.0400
Dopo l'aggiornamento ti compare la versione:
4.800.0400 :confused:
Non sò se sono stato chiaro.
Per quello che sò io dovrebbe aggiornare qualche bug minore sulla configurazione del mouse in alcuni giochi e soprattutto se utilizzi win2k altro 'insò.![]()
io non ho notato nulla nel passaggio (e forse e' un bene).
ma è meglio la 7 o la 8?
attualmente dovrebbero essere perlopiu' equivalenti, non essendoci giochi che sfruttino le potenzialita' delle dx8
ho trovato un'enorme differenza tra la v8.0 e la v8.0a sia per w9x che per nt :
RULLO DI TAMBURI PREGO (qui ci vorrebbe una gif di prodigio)
1k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALTRO RULLO DI TAMBURI
proprio cosi' : gli eseguibili della v 8.0a sono di 1k piu' grandi di quelli della 8.0.
ora sappiamo che qualche modifica e' astata apportata.
forse ai txt?
A ORA HO CAPITO CHE DIFFERENZA C'E' FESTEGGIAMO TUTTI INSIEME![]()
Se quella che esce dal kuletto è cacca, mi unisco alla baldoria!!Originariamente postato da Prodigio
A ORA HO CAPITO CHE DIFFERENZA C'E' FESTEGGIAMO TUTTI INSIEME![]()
ringraziamenti sentiti a prodigio, sempre pronto ad accogliere le mie richieste.
Io le ho messe, ma in effetti non ho notato ne peggioramenti (strano) ne miglioramenti (al solito...)
Ciao!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)