Ciao ragazzi!!!
Oggi mi è arrivata la schedina in oggetto.
Sono arrivato a 3700 mhz.
Ciao.
Ciao ragazzi!!!
Oggi mi è arrivata la schedina in oggetto.
Sono arrivato a 3700 mhz.
Ciao.
Cosa dire?![]()
![]()
![]()
Procio e ram impressionanti, complimenti!
Col dissy stock! Quando gli darai un po' di refrigerio a quel procio???
Due sole cose da dirti, salutami quella vecchia scarpa di Fortunato e ridimensiona le immagini (1024x768), pleaze!![]()
Mercoledi o Giovedì mi arriva il vapo mod by Dimas...Originariamente inviato da AirJ
La scarpa sarà salutata al più presto........
Grazie dei complimenti!
Ciao
Mi ero dimenticato:
Benvenuto nel forum!![]()
Pero'......
ridimensiona le immaginiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Benvenuto!
complimenti anche da parte mia... veramente degli ottimi risultati...
soprattutto delle ottime ram... ma anche il procio non scherza... anche se avrà un po' di caldo!!!
Ciao Lore
PS: ricordati di ridimensionare a 1024 le immagini...![]()
Mannaggia che gola che mi farebbe una cpu del genere, peccato non avere i dindi...
Complimenti davvero![]()
mi associo al benvenuto però rilevo 2 cose da correggere la volo....
la prima te la hanno fatto già notare i ragazzi, come da regolamento le immagini devono avere una risoluzione massima di 1024x768, la seconda è che metà degli screen sono perfettamente inutili, quindi cerchiamo di mettere su solo quelli più significativi altrimenti tra 2 mesi ci tocca cambiare server...
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
benvenuto
ridimensiona le immagini (1024x768)
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
dato che non amo ripetermi, mi vedo costretto ad editare tutte le immagini lasciando a zanca la possibilità di upparle di nuovo secondo quanto prescritto dal regolamento....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
LOLOriginariamente inviato da AirJ
Saluti arrivati .....tnx , da quando sei in grande forma gli altri ti sembrano tutti
dei vecchi scarponi eh ?![]()
Bene
Per il resto non spaventatemi zanca.racing , azz , con tutta la serie di "ridimensiona le immagini" gli sara' venuta l'ansia .....![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)