salve gente,
devo cambiare alimentatore... saprerste consigliarmi un'alimentatore buono che regga l'overclock... e un eventuale futuro (lontano) sli......
salve gente,
devo cambiare alimentatore... saprerste consigliarmi un'alimentatore buono che regga l'overclock... e un eventuale futuro (lontano) sli......
ehm...budget?
Cmq se vuoi fare lo SLI con le 7800 ti ci vuole na centrale nucleare.....
Originariamente inviato da vkbms![]()
![]()
![]()
sì, il budget è una cosa importante da sapere... perchè io ti direi un enermax, ma ti costa parecchio... se invece vuoi spendere poco ed avere un buon prodotto e non un qtek.. potresti prendere il 550W della techsolo... io l'ho provato con un A64 3800+ con 2x6800GT.. e non ha dato nessun problema... ma sicuramente non ha la qualità di un enermax (ma ne costa 1/3...)
Secondo me, budget permettendo, dovresti andare su un Silverstone Zeus 650 (160€) oppure ocz 600 (200€). Sinceramente, se non sono cambiati negli ultimi tempi, secondo me per esperienza personale, gli Enermax hanno fatto tanto marketing ma sostanzialmente non valgono quello che costano, cmq io parlo di prodotti di un paio di anni fa, gli ultimi sinceramente non li conosco e potrebbero anche aver fatto un passo avanti.
grazie delle risposte,
infatti avevo in mente un silverstone zeus.... però il motivo per cui cambio l'alimentatore è perchè devo integrare il liquido nel case.... e devo prendere un alimentatore più piccolo....(di misure)
però visto che lo cambio lo volevo prendere buono.... che se lo compro da 650 w devano essere effettivi
e le misure del silverstone sono uguali a quello che ho adesso...Dimension: 150 mm (W) x 86 mm (H) x 180 mm (D)
mentre questo Enermax EG 701AX-VE Noisetaker 600W Dimension W150*H86*D140(mm) come misure sarebbe proprio l'ideale....
che ne dite di questo???
è un ottimo ali... non dovresti aver problemi di alcun genere...^Sirta^ penso lo conosca bene... lo avviso...Originariamente inviato da gebbino
ok grazie attendo![]()
bellissima questa nuova uinione di forum![]()
Date un occhios qui:
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=37540
![]()
ottimo grazie mille......
me piace un sacco..... e le misure sono giuste![]()
si ok....l'enermax....ti piace....ma il silverstone è un passo avanti.....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)