help Newjet1200

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Predefinito help Newjet1200

Oggi ho ritirato la suddetta, per il tubo da 12mm nn dovrebbero esserci problemi, con quello da 10mm la vedo dura da far entrare nel ritorno poichè il raccordo è molto + grosso, cmq il mio dubbio è un'altro, i raccordi sul ritorno sono dotati di un oring, sarà sufficiente e tenere in modo stagno? oppure è meglio aggiungere del teflon e del silicone?

Agiungendo il raccordo per il montaggio del tubo, non cè + modo di regolarne la portata? Se si come?

thx

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da RenderMAN®
    Oggi ho ritirato la suddetta, per il tubo da 12mm nn dovrebbero esserci problemi, con quello da 10mm la vedo dura da far entrare nel ritorno poichè il raccordo è molto + grosso, cmq il mio dubbio è un'altro, i raccordi sul ritorno sono dotati di un oring, sarà sufficiente e tenere in modo stagno? oppure è meglio aggiungere del teflon e del silicone?

Aggiungendo il raccordo per il montaggio del tubo, non cè + modo di regolarne la portata? Se si come?

thx

non riesco a capire la frase in neretto renderman, riguardo alla portata non ti serve limitarla

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

Si infatti, ho rinunciato all'idea, il mio era un discorso + che altro di tipo puramente estetico, anche se poi i vari raccordi internamente non sono 12 ma 11 o 10 quindi credo che alla fine non si avrebbero grosse perdite tra un 12 ed un 10mm, cmq non insisto perche di fluidodinamica ci capisco come di matematica quantica (ossia zero).

La portata quindi rimarra fissa 1200 lt/ora?

Grazie.

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

puoi mettere un rubinetto BIBO con due raccordi sul ramo che vuoi ridurre

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags