siamo sicuri che sia intellimerd e non amdmerd?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Guest

Predefinito

ragazzi una cosa stranissima ho montato un coppermine 600 con controller promise ata 66 due hd da 5400 giri 128 mb scheda g400 win 98
    e vola letteralmente con tutte le applicazioni media studio photoshop corel etc etc mentre io personalmente che ho un athlon 900 392 mb ram geforce ddr hd ibm 7200 ata 66 20 gb mi va che e una merda su un'asus k7v ovviamente che sara' tralasciando le varie cagatine di giochi non mi frega piu del tanto a quanto mi va quake ma la differenza e visibile ad occhio nudo e poi ho visto anche altri athlon cu altre piastre madri stessa cosa ma sto pentium coppermine sara' drogato? qualcuno sa rispondere a questo quesito?

Guest

Predefinito

cerkerò di risponderti senza passare alle parolacce... skerzo...
    cmq il problema del tuo athlon è certamente la configurazione, prova a formattare e ad installare i driver via:
    - piama i busmaster, poi i viainf , gli agp 403 e poi il resto
    vedrai ke cambierà molto
    UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME, INTEL IN FIAMME, INTEL IN FIAMME

Guest

Predefinito

allora premetto che resto sempre con amd ma vedi io il computer lo uso non per tifare ma per lavorare nulla togliendo al'athlon che e una meraviglia tecnologica se non mi piaceva non l'avrei comprato giusto? ora la sequenza che mi hai appena descritto la faccio per regola visto che assemblo pc dalla mattina alla sera il mio era solo un quesito se per caso dimenticavo qualcosa io visto che son passato ad amd direttamente con questo processore da 900 mhz dato che prima avevo e tutt'ora usa mia moglie un pentium 3 500 mhz
    dunque capisci che non voglio disprezzare il mio pc (e non l'amd)ma solo cercare di capire il perche di tutto cio' sono disposto ad un confronto di pareri tralasciando i benchmark per pieta' quelli servono poco visto che la differenza e visibile ad occhio
    aggiungo che sui giochi non c'è paragone ammetto la supremazia di amd ma a me i giochi interessano poco intendo? mi son preso sto mostro anche per giocare lo so altrimenti avrei optato per un'altra scheda video ora voglio dire sara' sto controller promise in raid che farà volare sto coppermine? oppure il mio pc e settato male?
    qualcuno mi da i parametri della asus k7v del bios cosi provo e vedo se sbaglio? sicuramente sbaglio io perche 900 mhz di athlon sono parenti di 1 ghz siete d'accordo?
    e quantomeno dovrebbe dettare legge rispetto a sto schifo di pentium doppato che comincio ad odiarlo

Guest

Predefinito

trend ti assicuro che, anche volendo tralasciare i benchmark, un sistema basato su Athlon (configurato a dovere) è nettamente superiore, soprattutto nel multithreading e multitasking. Non a caso molte workstation "economiche" (< 10.000.000) sono basate su Athlon.

bye

Guest

Predefinito

Scusa la domanda ma il controller promise + i due HD 5400 sono montati in raid 0 per lo stripping ? Perche se cosi fosse la presunta maggiore velocità puo essere dovuta proprio a questa configurazione che dimezza quasi i tempi di accesso al disco rigido e ne aumenta le prestazioni????
    Prova la stessa configurazioni sul'AMD poi ne riparliamo!!!!!!!!
    Arisentirci!!!!!!

Guest

Predefinito

infatti sono d-accordissimo con voi in piu non mie ero accorto che il sistema mi andava in modalit' di paging per questo era lentissimo mi ritrovo d-accordo con voi
    ciao e grazie dei pareri

Guest

Predefinito

scusate avevo la tastiera in inglese

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)